"La sclerosi multipla attacca i giovani. Attacchiamola in tempo. Lasciati tentare dalle mele della vita. Non coglierle ? un peccato"
Torna il 14 e il 15 ottobre prossimi in 3.000 piazze italiane "Una Mela per la Vita", la manifestazione dedicata dall'AISM ai giovani.
La manifestazione, promossa da AISM ? Associazione Italiana Sclerosi Multipla ? e dalla sua Fondazione - FISM ? con UNAPROA (principale unione di produttori ortofrutticoli d'Europa) raccoglie fondi per sostenere la ricerca scientifica e per incrementare i servizi socio sanitari dedicati alle persone con sclerosi multipla. Nelle piazze, ad affiancare i volontari dell'AISM ci saranno i volontari dell'ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) e dell'Associazione Nazionale Bersaglieri.
Testimonial della campagna ? il campione del mondo Gianluca Zambrotta. Tante le manifestazioni legate ad "Una Mela per la Vita": i ragazzi della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) distribuiscono i sacchetti delle mele dell'AISM in oltre 3.000 campi italiani e con "Sbuccia e vinci, il tuo impegno merita un premio" tanti regali per i giovani e i giovanissimi.
Per ulteriori informazioni: Per chi vuole conoscere la piazza pi? vicina ? attivo 24 ore su 24 il numero 840.50.20.50 (al costo di un solo scatto da tutta Italia) Sito internet: www.aism.it Per informazioni sulle mele e non solo, visitate il sito UNAPROA.
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Citt? della Pieve
2817 Messaggi
Inserito il - 10/10/2006 : 11:17:40
Io dopo due anni che aiuto nella raccolta mi ritrovo senza mele da vendere quest'anno
Che tristessa....
Per? ho promesso che mi faccio adottare dalla zona di Mauretto Mio e li aiuto a vendere le mele sia sabato che domanica
thi?!
Non c'? tempo per chi non ha tempo...
La vita in fondo ? solo un vizio
MARY
Marika - Variante slava di Marica, nome antichissimo e di etimologia incerta, probabilmente derivato da una parola greca col significato di "fanciulla splendente".