Forum Entrisolosesorridi - Stanco-->pensione
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Evento: Stanco-->pensione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giovanni
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

194 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 12:25:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono stanchissimo e sto pensando di andare in pensione.

And? all'inps per farmi fare il calcolo ma vorrei sapere anche da voi se sapete circa a quanto potrebbe ammontare la mia eventuale pensione.

Ho il 100% e gi? percepisco l'assegno e l'accompagnamento.

15 anni di lavoro di cui 6 con p. iva (per poter lavorare da casa)

Ma ora faccio troppa fatica e vorrei lasciare

grazie a chi mi dar? indicazioni

Giovanni

stella_sola
Utente Master

Città: Cuba...seeeeeeeeee magari!

6741 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 13:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella_sola  Invia a stella_sola un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stella_sola Invia a stella_sola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni,
sinceramente non so che dirti, ma la madre della mia amica che ha versato contributi per 15 anni ha una pensione di 500 euro scarse...
Speriamo che qualcuno ti possa dare un'indicazione piu' positiva...
In bocca al lupo!

Se ti trovi in un tunnel...arredalo!
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

194 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 14:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

Giovanni

dede
Nuovo Utente

53 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 15:36:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dede Invia a dede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanti anni hai? e quanti di contributi..Bhe adire il vero dovresti andare ad un CAF e ti direbbero subito perch? dipende anche dal tipo di inquadramento..da qualche parte c'? il sito su cui ti puoi calcolare tutto ma basta andare all'INPS e otterrai tutte le info comprese quelle per la pensione che danno agli invalidi che abbiano minimo 5 anni di contributi che puoi percepire anche se continui a lavorare
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000