Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
zzfrancesco
Inserito il - 30/05/2006 : 15:04:31 Ho un problema che mi incuriosisce: quando vado in un blog che introduce qualche file mp3 (solo da ascoltare) credo col comando embed..in alcuni computer compaioni delle fastidiose finestrelle che chiedono: fare clic per eseguire un controllo Activex in questa pagina web"; per l'sattezza una per ogni file immesso. La cosa non dipende dal fatto che un sistema operativo sia nuovo o vecchio (col windows 98 non succede) e non riscontro differenze sulle impostazioni avanzate di internet explorer; con firefox inoltre non viene nemmeno caricato il file mp3 (c'? solo uno strano segnaposto). Nell'ufficio in cui opero ho due computer con xp lo stesso explorer: in uno non ci sono problemi, mentre nell'altro ce ne sono; inoltre ho cercato di uguagliare le opzioni di protezione nelle voci che coincidono (quelle relative ai controlli activex; fra l'altro in quello che funziona ce ne sono di meno). Per quanto riguarda firefox, dove sono i blocchi di protezione?
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Cirli
Inserito il - 31/05/2006 : 14:31:09 Firefox non ha i controlli ActiveX (secondo me ? un bene)