Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 X Libosoft

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Daniela56 Inserito il - 02/06/2006 : 12:58:50
Libo secondo te perch? il mio PC,c Pentium4 1800 con 512 mega di DDRAM, ogni tanto quando lavoro con Photoshop (una immagine alla volta), mi d? il messaggio: "Memoria virtuale insufficente, Windows sta aumentando le dimensioni del file di paging ecc. ecc.". Cavoli, non gli bastano 512 mega di RAM?????
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
misterG Inserito il - 04/06/2006 : 22:12:21
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela56

....mi chiedo se poi Photoshop rilasci la memoria non pi? utilizzata....

Photoshop non "rilascia" automaticamente la memoria occupata, per? lo puoi forzare a farlo dal men? Mod. => Svuota memoria => e scegliendo poi quali dati cancellare: quelli degli "annulla", della "storia", degli "appunti", oppure tutti.

231 MB disponibili per Photoshop sono un po' pochini, sopratutto se lavori con pi? immagini contemporaneamente, e le immagini sono gi? grandicelle per conto loro....
Meglio incrementare nelle preferenze la memoria disponibile per Photoshop ad almeno l'80% di quella disponibile (ottima la scelta del disco D per la memoria virtuale).
Daniela56 Inserito il - 03/06/2006 : 14:55:43
Citazione:
Messaggio inserito da libosoft

... i 512 MB meno quella occupata dai processi attivi in quel momento)...Anche se ci?, a mio avviso, non ? strettamente necessario...
Un abbraccio

Mi dice che la RAM disponibile ? 463 Mb e il massimo usato da Photoshop ? il 50% pari a 231 Mb. Per quanto riguarda la memoria virtuale gliela avevo impostata sul disco D: per non interferire col disco di sistema e credo che le dimensioni se le gestisca autonomamente
Daniela56 Inserito il - 03/06/2006 : 14:46:26
Citazione:
Messaggio inserito da misterG

Photoshop usa una sua "memoria virtuale", indipendente da quella di Windows.
E una cosa che pochi sanno ? che Photoshop necessita di una quantit? di RAM pari a circa 5 volte la dimensione dell'immagine su cui sta lavorando (e sempre che non ci siano una enormit? di "Azioni" annullabili nella relativa palette). Se poi di immagini ne hai aperte pi? di una contemporaneamente.... o ti rassegni, o almeno raddoppi la RAM del tuo PC.

Firmato: misterG, che usa Photoshop dalla versione 2.0

S? magari apro anche pi? immagini per volta man mano che le modifico le salvo e le chiudo. Piuttosto mi chiedo se poi Photoshop rilasci la memoria non pi? utilizzata. A me pare che rimanga allocata ai processi di Photoshop perch? spesso il messaggio mi viene proprio dopo aver finito di editare le immagini e averle chiuse (ovviamnete), ma non avere ancora chiuso Photoshop.
misterG Inserito il - 02/06/2006 : 14:56:44
Photoshop usa una sua "memoria virtuale", indipendente da quella di Windows.
E una cosa che pochi sanno ? che Photoshop necessita di una quantit? di RAM pari a circa 5 volte la dimensione dell'immagine su cui sta lavorando (e sempre che non ci siano una enormit? di "Azioni" annullabili nella relativa palette). Se poi di immagini ne hai aperte pi? di una contemporaneamente.... o ti rassegni, o almeno raddoppi la RAM del tuo PC.

Firmato: misterG, che usa Photoshop dalla versione 2.0
pietro56 Inserito il - 02/06/2006 : 14:16:31
a volte succede anche a noi,
poi luca fa qualcosa e per un po si rimette a posto.

se mi ricordo, quando lo vedo gli chiedo, ma la risposta penso di conoscerla gi?:

BOOOOOOOOOOOO

lui sa fare le cose ma nn le sa spiegare.

ciao

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000