V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
superlag |
Inserito il - 05/06/2006 : 15:55:14 ho un progetto in mente, da un po'... ma col linguaggio di programmazione che conosco io ci sono dei limiti e non si pu? realizzare fino in fondo... c'? qualcuno che sa programmare e che ha tempo per ascoltare la mia idea e darmi una mano ? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Massimo Baglione |
Inserito il - 15/06/2006 : 09:15:17 Se magari ci illustri il problema... |
Cirli |
Inserito il - 05/06/2006 : 20:59:23 Io me la cavo un po' con il Python
|
superlag |
Inserito il - 05/06/2006 : 19:06:44 Citazione: Messaggio inserito da Daniela56
Citazione: Messaggio inserito da superlag
ho... c'? qualcuno che sa programmare e che ha tempo per ascoltare la mia idea e darmi una mano ?
beh programmare ... lo sai ... in Visual Basic. Il problema non sarebbe neanche tanto il tempo quanto la mancanza di energie e la stanchezza mortale. Comunque l'idea raccontamela. Magari ? una cosa semplice ...
ora non sei online, facciamo cos?: ci sentiamo sta sera al telefono, la cosa scommetto che ti interesser?, solo che io non ne so niente di visual basic e quindi non so se ? possibile realizzarla, mi dirai tu! grasssie! |
superlag |
Inserito il - 05/06/2006 : 19:03:29 Citazione: Messaggio inserito da pavolina
Io sarei programmatrice....di Cobol, ma ti dico la verit?? Ho copiato alla maturit?!!!!!!!! Mi spiace non poterti aiutare
ahahahha
|
pavolina |
Inserito il - 05/06/2006 : 18:55:03 Io sarei programmatrice....di Cobol, ma ti dico la verit?? Ho copiato alla maturit?!!!!!!!! Mi spiace non poterti aiutare |
Daniela56 |
Inserito il - 05/06/2006 : 17:02:13 Citazione: Messaggio inserito da superlag
ho... c'? qualcuno che sa programmare e che ha tempo per ascoltare la mia idea e darmi una mano ?
beh programmare ... lo sai ... in Visual Basic. Il problema non sarebbe neanche tanto il tempo quanto la mancanza di energie e la stanchezza mortale. Comunque l'idea raccontamela. Magari ? una cosa semplice ... |