V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
annika |
Inserito il - 24/08/2006 : 17:41:25 Ciao, se vado nella mia lista avatar (a parte i 10 avatar personali) c'? scritto:
Avatar Disponibili:163 Avatar Livello Bonus:177 Totali 340.
In parecchi c'? sotto una stellina verde (vuol dire che sono assegnati?) Come si fa a cancellare questi avatar livello bonus? Se clicco su cancella non se ne vanno .. Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
annika |
Inserito il - 10/09/2006 : 16:54:10 Citazione: Messaggio inserito da eclissesolare
Devi scendere piu giu nella pagina e selezionare li
Configura la tua Lista Avatar Il mio Avatar Selezionato
...qui vedi gli avatar che hai caricato tu Seleziona per l'Anteprima: None avatar... Cambia il tuo Avatar corrente..... ** La mia Lista Avatar ** ...qui vedi tutti gli avatar tuoi e decidi quello che ci vuoi fare. Rimuovi oppure Modifica
Grazie mille, ora esco ma piu' tardi ci provo |
eclissesolare |
Inserito il - 09/09/2006 : 21:02:35 Devi scendere piu giu nella pagina e selezionare li
Configura la tua Lista Avatar Il mio Avatar Selezionato
...qui vedi gli avatar che hai caricato tu Seleziona per l'Anteprima: None avatar... Cambia il tuo Avatar corrente..... ** La mia Lista Avatar ** ...qui vedi tutti gli avatar tuoi e decidi quello che ci vuoi fare. Rimuovi oppure Modifica
|
annika |
Inserito il - 29/08/2006 : 16:36:33 Boh, nel profilo personale salta fuori Livello Bonus 177 Volevo cancellarne un po' per poter inserire nuovi avatar personali che credo siano al massimo 10 ** Lista degli Avatar Disponibili ** Avatar Disponibili:162 Avatar Livello Bonus:177 Totali 339. Pagina 1 2 di 2 Visualizza per Nome (ASC) Visualizza per Nome (DEC) Visualizza per ID (ASC) Visualizza per ID (DEC)
|
Cirli |
Inserito il - 26/08/2006 : 21:35:55 Mi dispiace io non so farlo.
|