Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 WEB, X FAVORE RISPONDIMI!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scorpioncina68 Inserito il - 27/09/2006 : 18:48:14
Ti ho detto nell'altro post ci? che succede, e come vedi riesco a inserire altri post, ripetendo ogni volta nome utente e password.
Ma allora xch? non mi viene pi? fatto il login??
Il sistema dice che sono stata riconosciuta ma non compare pi? il mio nickname in cima al forum, e soprattutto non posso leggere i miei messaggi privati!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scorpioncina68 Inserito il - 29/09/2006 : 19:05:24
Black, preferisco non toccare pi? niente finch? non arriva mio fratello a vedere di risolvere la cosa, tanto ogni volta che ho toccato qualcosa ho finito x peggiorare la situazione!
Sono proprio una frana!
Ma intanto che sei qui xch? non mi spieghi l'ultimo tuo laconico "nn si pu?" scritto nell'altro forum? Cosa non si pu?, trasferirti altrove? Io rispondevo alla tua ipotesi, non so se lo dicevi seriamente o solo come vaga aspirazione.
webnight Inserito il - 29/09/2006 : 19:01:25
ciao scorpioncina, questo problema lo avete tu e sheyenne, la cosa mi fa pensare che il problema risieda nei vostri pc.
Ti chiedo
1 - che broswer usi? che versione?
2 - i cookies sono accettati da questo sito?
3 - ? attivato javascript?
4 - se prima il problema non lo avevi, mi sai dire cosa ? cambiato nel tuo pc per causare il problema? Qualche impostazione?

Per il momento non mi viene in mente null'altro.
blackmore Inserito il - 28/09/2006 : 21:19:25
--------------------------------------------------------------------------------

SCORPIONCINA UN CONSIGLIO ,USA UN BROWSER CHE NN SIA INTERNET EXPLORER , FAI UNA PICCOLA RICERCA CON GOOGLE ( CERCA MOZILLA FIREFOX , SCRICALO ? GRATUITO) DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALL'EXPLORER , VEDRAI CHE RISOLVI TUTTI I PROBLEMI , FAMMI SAPERE CIAOOOOO
blackmore Inserito il - 28/09/2006 : 21:17:36
SCORPIONCINA UN CONSIGLIO ,USA UN BROWSER CHE NN SIA INTERNET EXPLORER , FAI UNA PICCOLA RICERCA CON GOOGLE ( CERCA MOZILLA FIREFOX , SCRICALO ? GRATUITO) DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALL'EXPLORER , VEDRAI CHE RISOLVI TUTTI I PROBLEMI , FAMMI SAPERE CIAOOOOO
scorpioncina68 Inserito il - 28/09/2006 : 15:08:30
Web, ho appena letto il post in cui Sheyenne dice che le succede la stessa cosa che a me: inserisce nome utente e password appena entrata, viene riconosciuta ma poi non ? pi? tale.
Che problema abbiamo??
scorpioncina68 Inserito il - 28/09/2006 : 14:51:26
Caro Web, innanzitutto grazie di avermi risposto, ma purtroppo ti toccher? farlo di nuovo, xch? forse non hai capito cosa intendevo: io PROVO A FARE IL LOGIN APPENA ENTRO, ma nonostante mi esca il messaggio "Sei stato riconosciuto", poi la schermata torna come in precedenza!
La procedura mi ? nota, sono iscritta da un bel po' ormai!
Se mi tocca fare l'altra procedura x scrivere i miei interventi nei post, ? proprio xch? non riesco a fare regolarmente il login come facevo sempre.
webnight Inserito il - 27/09/2006 : 19:44:26
ciao Scorpioncina. Tu probabilmente fai cos?:
per rispondere o per aprire un nuovo post, clicchi su "rispondi" o su "nuova discussione" , poi scrivi e poi, inserisci login e password sul form appena sopra il campo in cui hai scritto (non nei campi in alto).

Dovresti invece procedere cos?:

Appena arrivi sul forum, inserire login e password e solo dopo inserire risposte o nuove discussioni.

Fammi sapere.

Ciao

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000