V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ziotony |
Inserito il - 07/12/2006 : 13:48:01 siate buoni datemi qualke dritta per potermi scaricare un antivirus gratis ,avevo kaspersky era un ottimo antivirus ma me lo hanno bloccato,ora sono predisposto a tutti i virus e non posso navigare,potete aiutarmi??? grazie di cuore Ziotony |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MalaGrida |
Inserito il - 11/12/2006 : 12:33:09 Anche io consiglio ANTIVIR (della AVIRA)
buono ed efficiente, soprattutto aggr?tis che ? sempre il prezzo migliore (per gli utenti home)
?m?
|
Effelle |
Inserito il - 10/12/2006 : 04:57:01 Avira AntiVir? PersonalEdition Classic
Consiglio vivamente AntiVir. Scaricate la versione cosiddetta in prova, perch? l'acquisto non offre miglioramenti significativi. E non toglie i possibilmente fastidiosi tentativi di aggiornamento automatico, ogni tot ore anche quando non si ? connessi alla rete. Si vede che hanno poca fiducia nell'attenzione all'aggiornamento propria dei possibili utilizzatori del programma.
Sono crucchi ma non mi ? sembrata una cosa molto da crucchi. Avrebbero potuto mettere benissimo cambiare il nome del pagamento: da pagamento del software a pagamento del servizio e avrebbero fatto una figura migliore! Ma hanno fatto il miglior programma antivirus sulla piazza e AVG non riesce ad essere all'altezza di AntiVir. |
Mariellina |
Inserito il - 09/12/2006 : 18:23:22 Ciao Io uso AVG free, si scarica gratuitamente.Secondo me fonziona bene. |
giovsempre |
Inserito il - 09/12/2006 : 10:25:00 io uso avast.. e' gratis e funziona bene
ciao
roberto
|
andrew |
Inserito il - 08/12/2006 : 17:20:11 Prova con il polonio 210...
Funziona.... |