Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 come aprire gli allegati bloccati ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
annika Inserito il - 22/10/2007 : 11:50:58
Salve
Non riesco pi? ad aprire parecchi allegati
Mi compare sempre la scritta: ? stato rimosso l'accesso al seguente allegato considerato non sicuro
Ho provato a togliere il Firewall ma niente da fare: non si aprono
Per esempio ho mandato in allegato il programma Nicrosoft Excel dal pc dell'ufficio a quello di casa perch? mi si era smemorizzato appunto excel dal pc ma non posso visualizzarlo (dunque nemmeno istallarlo)
Che devo fare secondo voi?
Oltre a non riuscire ad aprire Excel (ed altri files) come allegato non posso nemmeno salvarlo sul pc... , se potessi farlo allora potrei andare in Risorse del computer e poi cliccare su Propriet? e Sblocca allegati ma cos? sono 'bloccata' anche io su tutta la linea

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
webnight Inserito il - 04/11/2007 : 00:00:21
suggerimento:
se il tuo client non ne vuole sapere di ricevere file .xls o/e simili, mandat?lizippati.
Naturalmente il client deve digerire i file .zip

ciao
MalaGrida Inserito il - 03/11/2007 : 23:53:41
??? il programma "Nicrosoft Excel" di solito sta su un CD come hai fatto a spedirlo per email?

cmq. il messaggio di errore sembra essere un problema del client di posta (OUTLOOK EXPRESS per esempio) e delle sue impostazioni di sicurezza, ammesso che usi un client di posta, in tal caso occore andare a controllare nelle impostazioni le opzioni di sicurezza ed eventualm. disabilitarle. (il firewall non c'entra una mazza).

altrimenti se leggi la posta usando il sito del tuo provider potresti essere incappata nelle protezioni standard del provider stesso, in tal caso non c'? nulla da fare.

?i

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000