V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siria |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:24:53 scusa ma c'? un motivo x cui quando entro nel forum e apro i msg pruvati, c'? il mio nome fra gli utenti in linea e dopo un po', guardo e non sono + elencata? sbaglio qualcosa? a me non sembra di fare niente di strano... help |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
webnight |
Inserito il - 06/11/2007 : 18:57:45 mo' si ke sei stata kiara...eh. Allora, se non sei pi? presente nel pop up dove appaiono gli "amici" ?, probabilmente, perch? hai gi? "lavorato" nei messaggi privati. Io credevo che tu non apparissi pi? fra i forumini collegati.
Tutto a posto, no problem.
Ri-ciao a Enrico |
siria |
Inserito il - 06/11/2007 : 11:56:19 allora, sxo di essere kiara: entro nel forum con il mio nick apro msg privati e c'? anke siria fra gli utenti connessi (+ gli altri, + gli amici ecc) faccio quello ke devo fare, leggo i post, a volte rispondo torno sui msg privati e siria nn c'? +, ci sono solo gli altri. magari la risposta ? l'uovo di colombo, ma mi sto scervellando e nn so come e dove porre la domanda. (enrico ricambia i saluti e mi ha gi? detto di nn romxti le scatole-veramente lui ha usato un altro termine ma io sono una brava bambina e nn ripeto!) scuuusa |
webnight |
Inserito il - 05/11/2007 : 23:28:56 non credo di aver capito... mi spieghi passo passo cosa fai?
Ciao e salutoni a Enrico |