V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pietro56 |
Inserito il - 03/12/2007 : 17:46:56 i miei figli devono essere entrati in siti di gioki.
io vado in internet tramite mozzilla, ma si aprono
in automatico delle pagine di gioki e pubblicitarie
tramite explorer ke, a volte mi bloccano il pc.
come posso fare
luca ci ha provato alcune volte, sembrava esserci riuscito,
ma poi al riavvio ricomincia tutto da capo.
? possibile ke nn si possano denunciare questi abusi |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pietro56 |
Inserito il - 07/12/2007 : 07:58:57 quando mio figlio ha 5 minuti riferisco, grazie |
webnight |
Inserito il - 06/12/2007 : 22:43:05 cerca con google
HijackThis
usa il programma e cerca un forum dove ti controllano il log creato con il programma.
Ad esempio
http://www.aiutamici.com
okkio a toccare il registro di sistema...
ciao
|
pietro56 |
Inserito il - 04/12/2007 : 12:04:20 nn ? ke mi imposta una pagina pre definita sua, mi apre in automatico diverse pagine pubblicitarie, e anke se kiudo queste pagine andando su control alt canc, queste si riaprono da sole immediatamente.
aiuto
mio figlio ha disabilitata la possibilit? di andare alla configurazione precedente, xk? dice ke crea problemi ed in ogni caso sarebbe da riformattare.
il punto 2 ? gi? stato eseguito, ma senza risultati. |
zero16 |
Inserito il - 04/12/2007 : 11:52:52 Purtroppo gli abusi si possono anche denunciare, ma nessuno ci perderebbe tempo dietro, la Polizia Postale e la GdF sono gi? abbastanza inguaiate a contrastare pedofilia e truffe varie, fishing, siti contraffatti, furti di identit?, CD e DVD pirata e robe simili, il sito dei giochi che ti cambia la pagina iniziale non ? un fatto tale da suscitare allarme e lo puoi risolvere da te, in vari modi: 1) se hai XP, torna alla configurazione di sistema che non ti dava problemi 2) in ogni caso, installa, se gi? non li hai, un paio di antispyware, come SpyBot Search & Distroy e AdAware, aggiornali e lanciali, meglio ancora se in modalit? provvisoria. Eliminate tutte le schifezze che avranno trovato, vai su Start>Esegui>msconfig, scheda "Avvio" e deseleziona le voci strane dei programmi in esecuzione automatica, praticamente toglili tutti, tranne l'antivirus e l'ADSL, quindi reimposta la pagina iniziale di firefox e riavvia e vedi cosa succede. Se il problema persiste, devi andare sull'editor del registro, cercare ed eliminare tutte le voci attinenti ai programmi che disturbano e cancellarle, occhio che pasticciare col registro ? un attimo e poi l'unica ? reinstallare winsozz, per ripristinarlo o addirittura formattare (il file di backup del registro non funge MAI!) 3) comprati un Mac!*
* era la risposta che mi davano sempre un paio di mac users quando postavo problemi di PC e winsozz su un forum di informatica! Avevano ragione! |
|
|