Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 esperti: help!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siria Inserito il - 11/12/2007 : 15:34:01
scusate, magari non ? il luogo giusto dove postare questa rikiesta, ma non lo so...

antefatto:
ogni tanto, nei momenti di malinconia, penso ai bei tempi andati e mi piacerebbe rivedere tutti, come ad esempio la mia capufficio di un sacco di anni fa, 12 in particolare.

problema:
avevo il suo numero di telefono qui a milano e anke quello in toscana dove abitava suo figlio.
li ho provati entrambi ma non sono + giusti.

domanda:
io so il suo nome e cognome e il cognome (molto diffuso) del marito, ma non il relativo nome ne' quello del figlio.

ho provato a cercare su pagine bianke in tutta italia, cercando le voci in toscana, ma niente da fare.
ora mi kiedo: non c'? un sito, tipo un'anagrafe italiana, dove posso trovare in base a nome e cognome anke ki non ? intestratario di una linea telefonica?
andrebbe bene anke solo l'indirizzo postale...

qualcuno sa aiutarmi?
grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zero16 Inserito il - 15/02/2008 : 09:53:40
Interessante... mi hanno offerto un pacchetto di 72000 indirizzi, su CD, a 3600 ?, quasi quasi...

Prometeo Inserito il - 14/02/2008 : 18:27:58
Ciao Claudia!
Stavo cercando una persona
e mi sono ricordato del tuo post...
qu? ci sono un p? di siti dove puoi cercare,
buona fortuna

http://www.freeonline.org/dir/c-662/Motori%20cerca%20persone
zero16 Inserito il - 15/12/2007 : 17:40:40
Citazione:
Messaggio inserito da siria
ora mi kiedo: non c'? un sito, tipo un'anagrafe italiana, dove posso trovare in base a nome e cognome anke ki non ? intestratario di una linea telefonica?

No, non c'? e mi stupisce che esistano ancora gli elenchi telefonici, la legge sulla privacy (o meglio, sul trattamento dei dati personali) ha stabilito, fin dal 96, che i dati personali possano essere divulgati solo dietro espressa previsione di legge o consenso del legittimo proprietari. Quindi esistono i registri pubblici (anagrafe dei comuni, P.R.A., debitori protestati, graduatorie di concorsi e benefici ecc.), ma sono accessibili solo a particolari condizioni e/o a soggetti legittimati, sicuramente non a chiunque e liberamente.
Comunque, il consiglio di tartarox di cercare su google ? valido: a volte il tizio che cerchiamo ? citato da qualche giornale perch? ha partecipato ad un vento, una premiazione ecc., oppure ? inserito in qualche lista e troviamo spunti utili per la nostra ricerca. Valido anche il suggerimento di cercare nell'ultimo luogo di lavoro conosciuto, a volte gli archivi del personale conservano i dati per possibili comunicazioni anche molto tempo dopo la risoluzione del rapporto di lavoro. In ultima analisi, ti resta "Chi l'ha visto?"
Auguri.
tartarox Inserito il - 14/12/2007 : 21:36:31
Cerca su Google
siria Inserito il - 11/12/2007 : 23:13:18
grazie chicca, ma ? andata via quando io ancora lavoravo l?...kiss? dov'? ora!
Chicca Inserito il - 11/12/2007 : 18:21:40
Hai provato a chiamare nel posto dove lavoravate voi?..Magari ? ancora l?..o forse l? sapranno darti ulteriori info!
Ciao e Buona ricerca

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000