Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Come devo fare??????

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chicca Inserito il - 18/12/2007 : 12:05:43
Come si fa a inserire una canzone che ho nel pc in un messaggio che scrivo nel forum?????..Grazie a tutti!!..HELPPPPPPPPP ME!!!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
webnight Inserito il - 21/12/2007 : 23:44:12
per inserire una canzone occorre inserire il link ad un sito esterno su cui ?...sito (scusa il gioco di parole) la canzone. Nello stesso modo in cui molti inseriscono link a youtube, ad esempio.
Altrimenti si potrebbe postare in file in flash (swf) contenete la musica, ma occorerebbe prima creare tale file, in locale, sul tuo pc e crearlo con alcuni strumenti per poterlo ascoltare, stoppare, riascoltare etc etc...dopodich? inserirlo in forum con i corretti tag...

Ma chi te lo fa f?...???

Ciao
Chicca Inserito il - 20/12/2007 : 13:28:28
Grazie checco!!!
Ecco fatto!!..Adesso ho reso pubblica la mia totale ignoranza per l'informatica..!!!
checco68 Inserito il - 20/12/2007 : 12:04:45
tanti di pi?...

1 bite ? uguale a 8 bit
1 kb (kilo bite) ? uguale a 100 bite
1 mb (mega bite) ? uguale a 1.000 bite
1 gb (giga bite) ? uguale a 1.000.000 di bite

devi chiedere ad ivan come fare l'upload del brano...
Chicca Inserito il - 20/12/2007 : 11:23:19
6,64MB..sono di pi? o di meno di 90K???
zero16 Inserito il - 20/12/2007 : 01:09:12
Mi spiace di essere stato criptico, appena ho 2 minuti faccio una sintesi parlando come mangio. Intanto ho appurato che l'upload da forum non permette di allegare MP3, n? file pi? pesanti di 90 k (alias, briciole di pane...)

siria Inserito il - 19/12/2007 : 09:19:44
allora...
se faccio le cose x bene, dovrebbe essere:
fai INSERISCI NUOVA DISCUSSIONE o RISPONDI (ma da sx, non dalla risposta breve).
sotto la finestra dove scrivi c'? la graffetta di ALLEGA FILE.
clicki l?.
sulla finestra ke esce, vai su SFOGLIA e scegli.
clicki su INVIA FILE NEL MESSAGGIO DI...(ci sar? il tuo nick).
esce ATTENDERE UPLOAD DEL FILE.
tu ti armi du santa pazienza e attendi...
poi a me esce l'errore, parla di un errore del server...non so.
credo ke cos? sia giusto, in effetti quello ke ha scritto paco ?...come dire...TECNOLOGICISSIMO!
Chicca Inserito il - 18/12/2007 : 19:45:07
Citazione:
Messaggio inserito da zero16

Citazione:
Messaggio inserito da Chicca

Come si fa a inserire una canzone che ho nel pc in un messaggio che scrivo nel forum?????..Grazie a tutti!!..HELPPPPPPPPP ME!!!

Tecnicamente, devi prima postarla su un server, come quelli che permetton di allocare immagini (Imageshak) o video (Youtube), ma specifici per altri tipi di files, come appunto glii MP3, ce ne sono tanti, come megaupload, ezfolk, myspace, altervista, putfile, rapidshare ecc.
Quindi nel post, qui, devi postare il link al tuo file. Non c'? altro sistema. Per esempio:
RapidShare
premi su "Free", poi inserisci le 3 lettere che appaiono e clicca su "download"

Megaupload
immetti direttamente le 3 lettere, clicca su download e aspetta.

ZERO..GRAZIE!!!...Ma.....? un p? troppo complicato per le mie conoscenze del pc...Vabb?...Cmq..GRAZIE!!!
Chicca Inserito il - 18/12/2007 : 19:43:28
Grazie Siria. Ma cmq..come facevi?..Magari la mia non ? superiore a quella dimensione..
Io volevo fare "copia..incolla"......Ma nello spazio dove si scrivono i messaggi..non appare nessun "incolla"!!!..HELPPPP
zero16 Inserito il - 18/12/2007 : 19:43:11
Citazione:
Messaggio inserito da Chicca

Tecnicamente, devi prima postarla su un server, come quelli che permetton di allocare immagini (Imageshak) o video (Youtube), ma specifici per altri tipi di files, come appunto glii MP3, ce ne sono tanti, come megaupload, ezfolk, myspace, altervista, putfile, rapidshare ecc.
Quindi nel post, qui, devi postare il link al tuo file. Non c'? altro sistema. Per esempio:
RapidShare
premi su "Free", poi inserisci le 3 lettere che appaiono e clicca su "download"

Megaupload
immetti direttamente le 3 lettere, clicca su download e aspetta.
siria Inserito il - 18/12/2007 : 19:30:27
niente da fare!
volevo farmi bella e invece non riesco, dice ke il peso del file non deve suxare o 90 mBite...
le mie canzoni sono tutte oltre i 1000!
mi spiace, sxo ke qualcuno sappia esserti + utile.
ciao
siria Inserito il - 18/12/2007 : 19:06:23
aspetta ke faccio una prova...

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000