V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tartarox |
Inserito il - 28/09/2006 : 15:16:56 Questo semplice, rapido e morbido sugo con i fusilli ? la morte sua. Mi ha salvato tante serate quando abitavo da solo:
Ingredienti una scatola di tonno sott'olio latte capperi (se volete)
Modalit? Aprite la scatoletta di tonno e splat! versatela nel pentolino. Occhio a non tagliarvi, balenghi. Date la scatolina vuota al gatto che la leccher? riconoscente. Spezzettate il tonno e ricoprite il tutto di latte. Accendete il fuocherello e ogni tanto girate. Se volete, arricchite con una manciatina di capperi ben strizzati per levare l'aceto. Nel giro di 10 minuti il tonno avr? asciugato il latte. Versate il tutto sulla pasta fumante. Prendete il piatto e spaparanzatevi davanti alla tv col telecomando, questa sera dannbo L'Isola dei Morti di Fame.. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cantamiodiva |
Inserito il - 07/10/2006 : 13:43:28 Citazione: Messaggio inserito da tartarox
I gatti non sono avidi come noi umani....
Non hai ancora conosciuto il norvegese delle foreste di una mia ex insegnate: simpaticissimo e sempre allegro, vista anche la mole lo scambieresti facilmente per un cane di piccola taglia... ma ingordo e scemo come pochi!!!!!! Comunque, visto che Gival il latte non me lo mangia, io gli propongo la ricetta con la pummarola: una volta gliel'ho propinato come aulicissimo rag? di pesce spada e c'? cascato (grazie, Rio Mare...) |
tartarox |
Inserito il - 07/10/2006 : 13:14:47 I gatti non sono avidi come noi umani.... |
cantamiodiva |
Inserito il - 07/10/2006 : 12:56:32 E se il gatto si taglia la lingua con la scatoletta del tonno? Poverino!!!! |