V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chicca |
Inserito il - 11/12/2007 : 18:17:19 La mia ? una RICHIESTA per la ricetta delle "Pennette alla vodka". Chi mi aiuta? ..Ho visto su internet ma ci sono diverse versioni...spesso ci mettono la pancetta, ma io le ho mangiate lo scorso natale...e non mi sembrava che ci fosse la pancetta. E poi..(domanda "scema" che vodka si mette?..non credo quella alla frutta...esiste una "neutra"? Vabb? avrete capito che non so nulla di questa ricetta..ma vorrei tanto rimangiare questa pietanza. Mi aiutate?..GRAZIEEEEEE |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrew |
Inserito il - 20/12/2007 : 11:11:37 Citazione: Messaggio inserito da Chicca
Citazione: Messaggio inserito da andrew
Gi? sei ubriaca di tuo, poi bevi anche la vodka....
Non ho parole
ahaahahhaha... Io sono astemia..come ben sai... PLEBEOOOOO
Plebea sarai tu barbona......
dovresti solo vergognarti ad andartene in giro con il pandino....
ma ? vero che la sera lo copri perch? ti vergogni? |
Chicca |
Inserito il - 19/12/2007 : 19:29:32 Citazione: Messaggio inserito da andrew
Non ho parole
ahaahahhaha... Io sono astemia..come ben sai... PLEBEOOOOO |
andrew |
Inserito il - 19/12/2007 : 16:54:24 Citazione: Messaggio inserito da Chicca
Citazione: Messaggio inserito da siria
credo vodka neutra, se non la trovi, kiedi a ... mi sembra fosse annika, nel mio post su inconri e chiacchiere riguardo ai regali riciclati, ha detto di averne una scimitarra piena!!!
...Ok...vedr? che posso fare!..1 bacio
Non ho parole |
Chicca |
Inserito il - 19/12/2007 : 14:31:49 Citazione: Messaggio inserito da siria
credo vodka neutra, se non la trovi, kiedi a ... mi sembra fosse annika, nel mio post su inconri e chiacchiere riguardo ai regali riciclati, ha detto di averne una scimitarra piena!!!
...Ok...vedr? che posso fare!..1 bacio |
siria |
Inserito il - 19/12/2007 : 09:25:28 credo vodka neutra, se non la trovi, kiedi a ... mi sembra fosse annika, nel mio post su inconri e chiacchiere riguardo ai regali riciclati, ha detto di averne una scimitarra piena!!!
|