V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giuly |
Inserito il - 06/04/2016 : 12:05:12 Condivido la lettera che ha mandato Marco Ratti, malato di smpp alla signora d'Urso in merito alla trasmissione di oggi pomeriggio con la signora Mantovani ...copio e incollo: " C/O Redazione - "Domenica Live" e-mail : carabarbara@mediaset.it C.a. Sig.a Barbara D'urso Oggi 03 Aprile 2016, avete trasmesso un perfetto esempio di TV spazzatura offendendo migliaia di malati in tutta Italia illudendo che di Sclerosi Multipla (SM) si può guarire. TUTTO FALSO. Il sottoscritto in carrozzina in forma PP (primariamente progressiva, allego fotografia personale) con gravi lesioni midollari chiede gentilmente a Voi, alla Sig.a Mantovani e al Prof. Zamboni come potete farmi tornare a camminare. PRIMA STUDIATE BENE LA MATERIA CHE ANDRETE A TRATTARE. Dire in TV che di SM si guarisce è una OFFESA A PERSONE GRAVEMENTE MALATE DI UNA MALATTIA CRONICA E ALTAMENTE INVALIDANTE CHE NON HA CURE RISOLUTIVE E DEFINITIVE; PERSONE DISABILI CHE SOFFRONO E COMBATTONO OGNI GIORNO. Nella prossima puntata di Domenica 10 Aprile 2016 rettificate quanto detto e scusatevi pubblicamente. Distinti Saluti, Marco Ratti |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vapo |
Inserito il - 10/04/2019 : 14:07:30 E INVECE NO, AMICI.
SE GIULIANA S'INCAZZA X NULLA, IO AFFERMO KE CON STE MINKIATE SONO INCAZZATISSIMO. E DIVENGO PURE TANTO CATTIVO, DA AUGURARE A STE DUE SCIAQUETTE VUOTE TUTTO QUELLO KE PROVIAMO NOI.
|
Enza |
Inserito il - 06/04/2016 : 15:20:02 pietro, son d'accordo con te, io ora son tentata a farla, sto sempre peggio, visto che la cannabis è un miraggio, e in friuli da poco la fanno, ci proverò... cmq la storia della guarigione è solo scoop televisivo, già successo anni fa in un'altra trasmissione a cui lei aveva partecipato, forse da Fazio con relativa correzione, ma giuliana si indigna x niente..  |
pietro56 |
Inserito il - 06/04/2016 : 15:09:33 non ho visto la trasmissione ma posso immaginare. premesso che un pò di speranza nn fa mai male, io, anni fa, ho seguito zamboni e tanti ammalati sottoposti all'operazione prevista dal suo protocollo.
ne ho dedotto che di sclerosi multipla acclamata, si può migliorare per un certo periodo e per certe funzioni, ma non si guarisce.
se avessi un figlio appena diagnosticato, proverei anche con la cura di zamboni e la dieta senza grassi ....
non siate sempre incazzati.
ciao  |
giuly |
Inserito il - 06/04/2016 : 12:10:02 l'A.I.S.M. DOVEBBE INTERVENIRE CON I SUOI AVVOCATI,QUESTO VUOL DIRE IMBROGLIARE I MALATI.AAA SI MA DI SCLEROSI MULTIPLA SI GUARISCEEE.VERGOGNAAA  |
|
|