V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pietradelsole |
Inserito il - 13/04/2017 : 16:07:51 Ragazzi vorrei sottoporvi un post che ho letto su facebook a proposito della sclerosi multipla. Qualcuno azzarda l'ipotesi che la depressione possa essere addirittura il primo sintomo con cui si manifesta la malattia. Quindi quando una persona ha una paralisi e magari non riesce più a camminare, in realtà le succede perché è depressa! Veramente pazzesco! Io nel 1999 ero la persona più felice del mondo. Poi ho avuto due paralisi e dopo tutto questo è anche naturale che ti venga la depressione. Mi sbaglio? Se poi si aggiunge che ero in procinto di sposarmi e il bel tomo appena mi sono ammalata ha pensato bene di mollarmi, penso che sia veramente comprensibile che poi mi sia arrivata la depressione.
Ma adesso sono sposata e felice. E chi sa più cos'è la depressione? Anche se per muovermi talvolta devo usare la carrozzella!
Veramente chi se ne frega della sclerosi multipla!
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
felez_munoz |
Inserito il - 22/04/2017 : 12:53:48 | zero16 ha scritto:
Ho perso il conto di quanti - e hanno avuto detto dai neuro che era depressione, prima di fare accertamenti seri. a me dissero subito che era malattia demielinizzante, anche se, ovviamente, la depressione c'era (e vorrei vedere!)
|
eccolo
%
|
zero16 |
Inserito il - 14/04/2017 : 12:18:08 Ho perso il conto di quanti - e hanno avuto detto dai neuro che era depressione, prima di fare accertamenti seri. a me dissero subito che era malattia demielinizzante, anche se, ovviamente, la depressione c'era (e vorrei vedere!) |
pietradelsole |
Inserito il - 13/04/2017 : 16:11:21 Naturalmente questo è il mio vissuto personale so di essere fortunata.
E so che probabilmente ne hanno parlato dopo quello che è appena accaduto in Svizzera, non mi permetto di giudicare le scelte altrui, ho solo raccontato un'esperienza personale. |