Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Vi ricordate di me? Forse qualcuno di voi sì

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sandra Inserito il - 24/03/2021 : 00:09:34
ciao a tutti e tuttevoglia anni che non scrivo e avrei voglia di ritornare un po' con voi.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sandra Inserito il - 28/03/2021 : 14:37:20
Grazie a tutti! Avrei tante domande, come state? Qualcuno di voi è stato vaccinato? Vorrei cambiare regione ma vediamo se anche in Lombardia succede qualcosa. Adesso cerco i vs aggiornamenti in cure e terapie
Regole Inserito il - 25/03/2021 : 17:51:15
Ciao Sandra
paris Inserito il - 25/03/2021 : 11:19:19
Grazie Sandra, forza, anche il periodo che stiamo vivendo non aiuta a farci stare bene. Speriamo di poter tornare presto a una normalità.
Un abbraccio.
dany61 Inserito il - 25/03/2021 : 08:29:26
Ciao Sandra Buona Giornata e un abbraccio
sandra Inserito il - 25/03/2021 : 01:31:18
Ops, agosto 2020 volevo scrivere
sandra Inserito il - 24/03/2021 : 23:11:43
Ciao a tutti e tutte, direi che fisicamente potrei non lamentarmi. Cammino poco col mio bastone e in questi anni cosa è successo? Il divorzio, alcune ricadute, tanti anni senza terapia a parte i boli se necessari. Ad agosto 2029 ho avuto una bruttissima ricaduta, e causa covid, e anche perché vivo ahimè in Lombardia il medico di base non veniva al domicilio e il neurologo non riuscivo a contattarlo. Così mi son fatta portare in H da mia figlia.( ospedale dove ho lavorato come infermiera fino al 2001). Finalmente dopo 3 gg di ricovero riesco a convincere il medico che dopo tac rmn e potenziali evocati, pensavo non si facessero più, riesco a convincerli che ho bisogno di cortisone. Pure in H si sono chiesti cosa ci facessi lì. Beh.. Tre boli in H e gli altri due ho insistito per farli a casa. Dopo due mesi altri due boli e poi mi sono ripresa.E ho iniziato Aubagio
paris Inserito il - 24/03/2021 : 19:17:28
Ciao Sandra un caro saluto, come stai?

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000