Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 ...FINALMENTE...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Biondino Inserito il - 05/05/2012 : 20:23:06
Si finalmente dopo 1 e mezzo di attesa mi hanno kiamato x l'angioplastica all'ospedale di Teramo (Abruzzo)il 17 maggio.
Anke se il dottore ? stato onesto,dicendomi ke con la forma ke ho PP e un EDSS 6,5-7 non ci sono tante prospettive. Io gli ho risposto non me ne importa,visto ke non ci sono tante alternative, anzi nessuna,tanto vale provare.Spero ke farete il TIFO x me,anzi come compagni di avventura lo farete di sicuro.Intanto io continuo con l'LDN e l'ACETILCARNITINA,e in + palestra 3 volte la settimana 1 volta le gambe,polpacci e addominali. 2 volta,petto,deltoidi,addominali e deltoidi.3 volta dorso,spalle,lombari e di nuovo addominali.LO SO E' UN FATICACCIA, MA SE NON FACCIAMMO LAVORARE quel poco di "RESIDUE CAPACITA'FISIKE KE ABBIAMO,allora ? la volta buona KE CI FERMIAMO DEFINITAMENTE.
(Comunque c'? un istruttore ke mi segue e mi aiuta)
Questo ho constatato e ne sono CONVINTO xk? ho visto ke funziona facendovi i miei auguri vi terr? informati.
Vi saluto

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biondino Inserito il - 09/05/2012 : 22:50:10
Grazie a tutti non mi aspettavo tutto questo incoraggiamento e poi da TANTI COMPAGNI D'AVVENTURA grazie veramente di cuore a tutti e ke Dio ce la mandi buona.(mi basta solo ke un p? di sintomi vadano via)
ilmasce Inserito il - 08/05/2012 : 18:28:27
Messaggio di Biondino

Si finalmente dopo 1 e mezzo di attesa mi hanno kiamato x l'angioplastica all'ospedale di Teramo (Abruzzo)il 17 maggio.

Un mese e mezzo solamente? Se lo sapevo non mi mettevo in lista ad Avezzano (quando ho inviato documentazione mi hanno detto 3-4 mesi).
In culo alla balena e facci sapere!
Ciao,
Fabio.
solaris Inserito il - 07/05/2012 : 11:29:16
In bocca al lupo! Ti auguro di smentire il tuo medico e di avere benefici inaspettati dall'intervento!
Regole Inserito il - 06/05/2012 : 16:32:07
Un grande tifo per te!!E un grande abbraccio!
Roberta
sandra Inserito il - 06/05/2012 : 14:31:26
faccio il tifo per te!!!
mile68 Inserito il - 05/05/2012 : 21:02:55

incrociamo tutto!!!
dai notizie quando puoi
blackmore Inserito il - 05/05/2012 : 20:58:57
amico mio ti faccio i mei piu sinceri e sentiti auguri...spero che ne trarrai tanti benefici.
Roby Inserito il - 05/05/2012 : 20:41:28
contacI, FAI TUTTO CI? KE PUOI

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000