V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simona. |
Inserito il - 14/08/2012 : 16:29:41 dopo il bolo, oltre ai suoi simpatici effetti collaterali, si ? aggiunta questa stanchezza e sonnolenza che arriva di colpo in mattinata. l'unica cosa che posso fare e stndermi sul letto e mi addormento di colpo. come un sasso- ma dipende dal bolo o dal caldo o dalla malattia? non mi era mai successo prima- la stnchezza da post bolo quella c? la ricordo benissimo. rimedi? consigli? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simona. |
Inserito il - 15/08/2012 : 10:09:37 in effetti ho avuto insonnia durante e dopo le flebo perch? ho scalato il cortisone. praticamente mi succede questo: mi abbatto di colpo. senza che quasi me ne renda conto. ieri sera ad es ho avuto la presenza di spirito di andare a stendermi mi sono detta mi riposo 5 minuti e mi sono svegliata alle 5 del mattino. avevo cenato per fortuna altrimenti saltavo pure la cena tanto ho dormito! ma nemmeno quando ero incinta mi addormentavo in questa maniera... |
sandra |
Inserito il - 14/08/2012 : 22:54:59 sar? che mentre faccio i boli sto non dormo praticamente mai, quando si finisco secondo me finisce l'effetto dopante del cortisone, e arriva una stanchezza che ti fa sentire uno straccio. Non so cosa consigliarti, forse bisogna armarsi ti tanta pazienza, e pian piano ci si riprende. Si sta un gran male per?, con questo caldo poi.... |