Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
guizzy
Inserito il - 12/09/2012 : 19:37:38 Possono licenziare un disabile? Mi hanno detto che forser a causa della mia mal?attia, sto perdendo la memoria e non mi ricordo le cose che devofare..il che non ? v ero..sono mezze accuse mossemi dalla mia collega in pensione che continua a venire in iufficio ed usa me come alibi perf njon smettere..perch? non ci arrivo e non sono in grado..hyo sempre percepito il pregiudizio della disabilit? nei miei confronti..hanno fatto una menata pazzesca sui permessi 104 che p?rendo 8per mio figlio e cfon il contagocce9..un sdacco di balle...efd oggi: la tua malattia e la situazione di tuo figlio ti imp?ediscvono di gestire il lavoro..mi hanno proposto un partg time, ma solo perch? non possono segharmi, che ho gi? anticipato, rifiuter?..non posso permettermelo finanziariamente e proposto per queste ragioni,. non accetto proprio..sono obbligata ad accedttare certe condizioni? Io cosa posso fare?