Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 cannabis terapeutica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blunote Inserito il - 04/10/2012 : 13:44:31
ciao , ? molto che non scivo sul forum (in realt? sta scrivendo mia moglie io non riesco pi? a digitare). sto male direi e dopo interferone e merdate varie ora uso solo lioresal e cannabis. io vivo in liguria e due mesi fa l'ho acquistata per la prima volta in farmacia regolarmente alla modica cifra di 1400 ? PER 50 GRAMM con thc 4%, una truffa, per di pi? sativa mentre io sapevo fosse indicata la indica per la sclerosi. poi pochi giorni fa ? uscito un articolo nel quale si diceva che in liguria ? stata approvata la legge per cannabis a carico del ssn. da allora avr? fatto 2000 telefonate per sapere come fare ad averla ma nessuno sa dirmi niente. il mio neurologo non mi risponde pi? (diceva di non credere alla cannabis , lui proponeva il botulino (tossico) perch? diceva che la cannabis fa male. ). oggi non so che fare a chi rivolgermi nessuno ne sa niente. io sono in sar da 7 anni, ho rigidit? pazzesche che solo la canna allevia, dolori dappertutto, non riesco a deglutire e tra poco metter? la PEG.. devo morire per avere un p? di cannabis?? se qualcuno ? informato sulla legge in liguria e su come fare ad ottenere il prodotto gratuitamente mi dica come fare. grazie un saluto. MAx
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MoFo Inserito il - 15/10/2013 : 14:39:18
blunote ha scritto:

mofo, ma intendi dalle nostre parti in liguria o parlavi con enza? in casa con la luce delle finestre non credo si possa fare molto per via delle ore di luce di cui necessita la pianta...boh

intendevo Verona

in casa potete iniziare con poche piantine sotto una 250 watt.. ..scelta di poca resa e poca spesa, accettabkle per provare.. ..se poi vedete che ci state dentro passate a una 600 hps..
MoFo Inserito il - 15/10/2013 : 14:36:45
blunote ha scritto:

mofo, ma intendi dalle nostre parti in liguria o parlavi con enza? in casa con la luce delle finestre non credo si possa fare molto per via delle ore di luce di cui necessita la pianta...boh

intendevo Verona

in casa potete iniziare con poche piantine sotto una 250 watt.. ..scelta di poca resa e poca spesa, accettabkle per provare.. ..se poi vedete che ci state dentro passate a una 600 hps..
blunote Inserito il - 15/10/2013 : 11:32:48
MoFo Inserito il - 14/10/2013 : 23:24:51
Enza ha scritto:

si può coltivare dentro casa
a breve si accende il riscaldamento, la luce delle finestre basta
qui all'aperto è impossibile ci sono gli elicotteri che ci volano sopra e spesso beccano chi la coltiva!
se potessi in casa, sarebbe meglio, a natale la metto al posto dell'albero

Appena rientrato da vlc, fra una ventina di gg passo 4-5 gg vicino casa tua per la fiera del cavallo a Verona (tu mi dirai "che cazzo c'entra uno sclerato coi cavalli"
La tentazione di passarti "una" canna di livello per farti scrivere "Marco scusa" per i 6 mesi successivi ci sta tutta
.. siamo in compagia di una coppia di amici ma el tiempo es largo e una mezz'oretta per le 4:20 ci sta sempre a prescindere!

Enza Inserito il - 14/10/2013 : 12:31:48
si può coltivare dentro casa
a breve si accende il riscaldamento, la luce delle finestre basta
qui all'aperto è impossibile ci sono gli elicotteri che ci volano sopra e spesso beccano chi la coltiva!
se potessi in casa, sarebbe meglio, a natale la metto al posto dell'albero
MoFo Inserito il - 19/09/2013 : 22:26:11

http://www.zamnesia.it/sweet-seeds/310-snow-fruit-femminizzato.html
MoFo Inserito il - 19/09/2013 : 16:45:07
Cuneo?? No, ascolta: Genova ? piena di grow shops come hempatia http://www.growshopmaps.com/place/hempatia
chiama ed accertati che abbiano una trentina di snow fruit di sweet seeds. Poi manda fisicamente qualcuno a prenderli con terriccio e nutrienti..
Alternativa1 easy: Roma filo d'erba o hemporium (facili dalla stazione termini), chiama sempre prima per verificare la disponibilit? dei semi..

In un mt (parlavi di uno sgabuzzino) con una 600 ed un buon lavoro sull'aria, con 3 mesi e 20-30 semi in sog ci tiri fuori almeno 300 grms (tranqui 100 al mese)

Alternativa 2: compera online da sensiseeds (server estero, tranqui), cerca fra le Northern Lights, le shiva skunk ed altre dominanti indiche (ma fra ibridozzi la snow fruit per noi ? pi? avanti..)
blunote Inserito il - 18/09/2013 : 08:28:22
ciao mofo , grazie dei consigli... guarda.. le mie condizioni sono critiche, quindi penso a parte di non poter reggere il viaggio( sono in sar, ho disfagia e quant'altro) infatti andrebbe mia moglie sola a prenderli per me.. ho tentato l'indoor ma causa scarsit? di aria in sgabuzzino ? venuto poco e niente... noi siamo in liguria e il pi? vicino shop ? cuneo ma non ha molti strains ..... la mia paura dell'acquistare online ? che rimanendo traccia dell'acquisto dopo un paio di mesi mi ritrovo il controllo a casa, tutto l?....
MoFo Inserito il - 15/09/2013 : 16:16:12
blunote ha scritto:

solo che acquistare online i semi mi hanno detto che ? un p? rischioso...se mando mia moglie in olanda a comperarli all'areoporto pu? portarli? so che i semi sono legali .. che dici?

Fermati, fermati perch? non serve!
Come dicevo ad un altro forumino, ora non puoi seminare all'aperto. Devi aspettare l'anno prox o organizzarti per crescerle in casa. Dove vivi? Provo a passarti qualche dritta:
Non basta chiedere i semi di indica, devi specificare lo strain (es. Snow fruit) perch? non tutte le genetiche di indica sono idonee.
se vuoi crescerle in indoor, per non sbagliare prendi una 600W hps,
L'erba legale purtroppo non serve ad una mazza, non ci sono alternative all'orto domestico,
Se pensi di reggere il viaggio di andata (sto molto di merda e so che senza erba ? tosto viaggiare), fatti una capatina a Dam e prova un po' di dominanti indiche molto "fisiche" come la snow fruit. Imparane il nome e la seed Bank che produce quella che hai provi..
Quella pianta cmq ? spagnola, valenciana (vado ad ottobre in vacanza a Valencia e passo anche da sweet seeds..)
I semi devi acquistarli di persona in un qualsiasi grow-shop italiano,
questo invece ? il consiglio di uno sbirro al 100%:
Fottitene, piantale e curati!

blunote Inserito il - 14/09/2013 : 08:27:39
solo che acquistare online i semi mi hanno detto che ? un p? rischioso...se mando mia moglie in olanda a comperarli all'areoporto pu? portarli? so che i semi sono legali .. che dici?
MoFo Inserito il - 27/11/2012 : 12:31:17
a questo punto avrai gi? saputo cosa fare. Purtroppo per? l'erba legale non ? buona per i tuoi problemi, il Bedica (unica dominante indica) ti aiuter? ma, non come farebbe una Indica idonea.
Piantala, se stai male, piantala.
fottitene e pensa solo alla salute.
Oggi le snow fruit della sweetseeds sono fra le piante buone (idonee a determinarne la remissione) per quei sintomi

Un abbrassoo!!

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000