V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marameo |
Inserito il - 08/02/2014 : 12:18:29 Qualcuno sà indicarmi come entrare nelle liste per un lavoro nel pubblico/privato con i benefici di legge legati alla nostra patologia? Spero di essermi spiegato in maniera chiara... Grazie. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giuly |
Inserito il - 12/02/2014 : 15:31:17 | marameo ha scritto:
Grazie sei molto gentile. Ciao
|
|
marameo |
Inserito il - 11/02/2014 : 16:11:12 Grazie sei molto gentile. Ciao |
giuly |
Inserito il - 10/02/2014 : 18:12:27 | marameo ha scritto:
Grazie della risposta, comincerò dal medico curante... Ciao collega.
|
scusa precisazione: -l'iscrizione alle liste di collocamento specifiche va fatta in Regione,è la Regione stessa che ti farà fare tutte le visite necessarie per il rilascio del certificato di DIAGNOSI FUNZIONALE che ti dicevo,a conferma della documentazione di invalidità e del certificato del medico curante. Contatta gli uffici della tua regione che ti daranno tutte le informazioni dettagliate. spero tu riesca a far tutto,fammi sapere,se vuoi.Ciao Giouly |
giuly |
Inserito il - 09/02/2014 : 18:39:18 | marameo ha scritto:
Grazie della risposta, comincerò dal medico curante... Ciao collega.
|
ciao collega spero vada tutto bene |
marameo |
Inserito il - 09/02/2014 : 10:48:50 Grazie della risposta, comincerò dal medico curante... Ciao collega. |
giuly |
Inserito il - 09/02/2014 : 10:38:39 ecco quello che ho fatto io,ciao sono Giuliana invalidità 100% con accompagno poi chiedi a loro ti diranno di volta in volta cmq è una procedura abb lunga
Procedura x lavoro 1. Iscrizione all'ufficio di collocamento 2. “visita” all'ufficio del lavoro obbligatorio per le categorie protette –dove incontro con varie persone psicologo,fisiatra- e quant'altro dove devi indicare ,con certificato allegato, la patologia ed il grado di invalidità che hai ed anche ed un certificato redatto dal medico curante di DIAGNOSI FUNZIONALE dove vengono indicate le funzionalità e le capacità fisiche. Ciò che si può /riesce spero di esserti stata un po' utile anche se ogni regione è diversa cmq io sono in Lombardia ed in conclusione alla mia domanda provocatoria:abile? risposta si si appena si libera un posto LE FAREMO SAPERE.Questo 2 mesi fa circa.Ciao collega |