Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Sarà Neurite ottica ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
annika Inserito il - 02/04/2015 : 19:16:57
Ciao a tutti, come state ? E' un po di tempo che non scrivo...ma vorrei chiedere lumi a qualcuno che ha avuto un episodio di neurite ottica: quali sn i sintomi in realtà perchè la teoria sui libri è un'altra cosa..
È una settimana che da un occhio vedo righe o macchie nere grosse , non le normali ragnatele grigie e semitrasparenti , chiamate " mosche volanti" che vedono un po tutti, bensì delle macchie o righe Nere ,dei lampi luminosi, tipo i bagliori di luce che si osservano nel cielo durante i temporali, specie quando muovo lo sguardo a dx , sinistra , in basso o in alto, il bulbo oculare è indolenzito e pure all altezza del sopracciglio, l angolo tra il naso e occhio mi fa male
L oculista sostiene che sia il corpo vitreo che tira la retina ma io nn capisco se c entra pure il nervo ottico, dato, oltre ai lampi scuri e luminosi, ho anche un po di dolore, nn lancinante però c è.....secondo il vostro parere, potrebbe essere Neurite ottica retrobulbare ? Grazie se qcuno può darmi un parere. Baci e BUONA PASQUA A TUTTI #128156;#128159;#128151;
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sandra Inserito il - 07/04/2015 : 18:37:50
Cara Annika, utlimamente intervengo pocosu edss ma ento di darti un piccolo consiglio, più come e infermiera che come persona che la neurite ottica anni fa ho avuto vedendo doppio come esordio della malattia. Per ifasci di luce in particolare, ma prendimi con le pinze che non sono un'oculista, io andrei in diretta al pronto socorso, può essere anhe una cosa della retina o del bulbo oculare, ma se è cosa di retina bisogna farla vedere sebito, ma senza spaventarsi
paris Inserito il - 04/04/2015 : 09:33:43
Cara Annika, spero che nel frattempo si sia risolto ma se è neurite dovrebbe dirlo l'oculista, prova a sentirne un altro.

Ti mando un abbraccio e tanti auguri per tutto.

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000