V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Daniela56 |
Inserito il - 26/02/2017 : 23:08:44 Qualcuno che abbia avuto esperienze con il Lyrica? (Attenzione non confondetevi con la lyrica ... (quella è meglio del cortisone e della cannabis messe insieme )
Quando ho "facoltà" di iniziare un nuovo farmaco ho bisogno di: 1 - lunghi periodi di integrazione e assimilazione interiore profonda all'idea di nuovi equilibri nelle neurotrasmissioni 2 - primo approccio sintetico col foglietto illustrativo 3 - studio comparato del foglietto illustrativo 4 - stato dell'arte 5 - opinione dei vegani 6 - indiscrezioni tra gli onnivori
Immagine:
41,89 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
celeste |
Inserito il - 21/04/2017 : 09:40:20 Ciao Daniela, provata e riprovata. A me non ha dato il minimo risultato! Ciao Maura |
misterG |
Inserito il - 17/04/2017 : 16:55:53 Ciao, non so per quale sintomatologia tu stia (o stessi...) considerando l'assunzione del Lyrica. A me era stato suggerito da un neurologo per tenere a bada i miocloni notturni (sindrome delle gambe senza riposo) che mi impedivano di addormentarmi e riposare. In meno di due settimane ne ho abbandonato l'uso, sia per il modestissimo - quasi irrilevante- beneficio riscontrato di notte, ma sopratutto per i fastidiosissimi effetti collaterali diurni (confusione mentale, eloquio da ubriaco e perdita dell'equilibrio, anche da seduto). Per me, pollice verso! |
zero16 |
Inserito il - 16/04/2017 : 21:48:52 Ciao Dani! Non ti ha risposto nessuno perchè hai sbagliato sezione (andava in terapie). Nel ricovero del 2014 il neuro la prescriveva a tutti i medullolesi (sclerati, traumatizzati, oncologici e vascolari) per ill dolore neuropatico.
http://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Lyrica.html#Effetti_Collaterali Effetti benefici: nessuno. effetti indesiderati: nessuno. da allora l'ho presa ogni sera, fino a gennaio di quest'anno: ho letto che inibisce le sinapsi
http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2017/01/attenzione-se-assumi-questo-farmaco.html
allora l'ho presa a sere alterne per 2 settimane, poi ogni 3 sere, poi 1 a settimana, poi stop. I dolori neuropatici li ho lo stesso, ma almeno il fegato non si deve sobbarcare altre porcherie! Ciao |
|
|