V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rosa68 |
Inserito il - 10/12/2018 : 18:32:36 Buonasera a tutti ,sono Rosa68 ero iscritta al forum sclerosi org e finalmente sono riuscita a trovare voi .Sono sclerata da 11 anni e rimanessi così ci metterei la firma . Sono qui a chiedervi aiuto perchè mi ritrovo abbandonata a me stessa senza nessun medico che mi segua.Prima andavo a Monza al S. Gerardo poi quando non ho voluto fare le terapie farmacologiche mi hanno scaricata . Poi ho trovato la dottoressa Mendozza al Don Gnocchi e senza girarci intorno anche lei ha fatto la stessa cosa . Faccio LDN e prendo farmaci omeopatici di supporto . Voi potreste darmi una dritta su qualcuno che mi possa seguire senza avere i paraocchi ? Oggi un medico mi ha detto che sono una paziente sconveniente per il sistema sanitario !
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dany61 |
Inserito il - 14/12/2018 : 06:05:06 come te quando ho deciso di non fare più terapie mi hanno scaricato ,prima bologna, poi modena, reggio emilia, poi ritorno modena ,adesso alle visite di controllo mi guardano come un alieno,l'ultima volta mi hanno proposto l'ultima terapia arrivata ocrelizumab,ci sto pensando….saluti un abbraccio |
Rosa68 |
Inserito il - 12/12/2018 : 19:10:00 | sinisa ha scritto:
Ciao, non so come aiutarti, non è facile trovare un medico che accetti la scelta di una terapia alternativa...io sono per le terapie tradizionali ma trovo sacrosanto il diritto di poter scegliere senza essere abbandonato a se stesso dai medici. In bocca al lupo
|
Ciao e grazie lo stesso . |
sinisa |
Inserito il - 11/12/2018 : 14:49:52 Ciao, non so come aiutarti, non è facile trovare un medico che accetti la scelta di una terapia alternativa...io sono per le terapie tradizionali ma trovo sacrosanto il diritto di poter scegliere senza essere abbandonato a se stesso dai medici. In bocca al lupo |