Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Tysabri & PML - caso n.14 in Germania

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Michela70 Inserito il - 20/09/2009 : 00:51:17
Dopo i due casi della settimana scorsa, uno in Svizzera e uno negli Stati Uniti, ? stato annunciato su Der Spiegel, durante un'intervista con il dr. Ralf Gold -direttore della clinica neurologica Bochum.- il caso di una donna di 40 anni che ha sviluppato una Leucoencefalopatia Multifocale Progressiva.

http://www.spiegel.de/wissenschaft/medizin/0,1518,650061,00.html

Dopo i 13 confermati anche dalla FDA, questo caso -che sarebbe il n.14 post-marketing- ? stato menzionato anche da un'analista di Lerrink Swann nel corso della settimana.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rosanna Inserito il - 22/09/2009 : 18:10:20
Ti hanno risposto picche probabilmente perche i farmaci sono in fase di sperimentazione
e non sono inclusi nei protocollli di cura .
Il mio neurologo mi ? sembrato molto deciso a non continuare il Tysabri
nel caso in cui siano disponibili questi nuovi due farmaci.

Qesto ? l'ultimo articolo
http://finanza.tiscali.it/DettaglioNews.aspx?CodiceNews=636&DataNews=2009-09-22&Fonte=TLB

In ogni caso quando i nuovi farmaci orali sono disponibili prepariamoci a dare battaglia
per fare valere i nostri diritti ad usare un farmaco con molti meno effetti collaterali e con una risposta alla malattia molto piu efficente del tysabry.

ciao
rosanna Inserito il - 21/09/2009 : 13:32:52
Io la faccio da 9 mesi circa , mi sono scomparsi i tremori che avevo e la qualit? della vita
? migliorata di gran lunga .
Spero di non farlo a vita , al massimo altri 5 0 6 dosi , per poi passare
ai nuovi due farmaci orali (fty720 o la cladibrina) con molto meno effetti collaterali .
dav78 Inserito il - 21/09/2009 : 09:02:47
? il caso di dire "1 su 1000 c'? la fa". io ormai sono 1 su 900. + ke sperare non posso fare. ne ho parlato l'ultima volta con la dott. ke m'ha visto sul fatto ke ho superato la famosa "24?" infusione. gli ho kiesto se c'erano riski ke me la sospendevano o potevo andare avanti come la ragazza "cavia" ke ho conosciuto tempo fa. mi ha detto terapia ke funziona, non si cambia! Poi il solito discorso ke io sono 1 dei primi ad avere iniziato e quindi andiamo dietro a ruota a ci? ke fanno negli U.s.a. X ora ha detto ke la terapia ? assicurata 1 altro anno. io spero di continuarla a "vita"
asterix Inserito il - 20/09/2009 : 17:26:08
ma chi fa la scelta di tysabri nn va ne criticato ne accusato,al limite vanno accusati quelli che tengono nascoste le cose tipo la nuove linea scelta da biogen ed elan.vanno accusati quelli che non dicono le cose come stanno,come ad esempio il fatto pubblicato su un doc.della fda che sembra essere rischioso prtotrarre nel tempo l'assunzione,anche in virtu' del fatto che questi ultimi casi si sono verificati dopo la 24?assunzione,hi non dice chiaramente che se per caso venisse fuori che dopo 24,30 o che ne so io infusioni devi smettere,allora la sm riparte a razzo con un'aggressivita'tre volte maggiore di prima.molte volte leggo di pazienti in cura con tysabri che alla domanda fatta al neurologo cosa succede dopo 24 infusioni,non hanno risposte chiare,gli viene detto solo,ma per adesso non si sa per ora si puo' proseguire al limite vediamo mal che vada si interrompe.e questa e' una risposta chiara e in grado di togliere i dubbi?per me no,ma comunque chi non ha scelta e non sa che fare ha poco da decidere,specie se gli viene detto o cosi'o sar in meno di un anno.
il dato che dimostra la poca serieta'e' che nessuno,biogen in testa dice ste cose,ma gia'a loro interessa vendere a fior di quattrini il prodotto.morto piu'morto meno non gli frega niente.c'e' solo da sperare che non ci sia l'aumento spropositato dei casi quando le infusioni arriveranno ad un alto nr,cosa che se tanto mi da tanto e' piu' facile che ci sia piuttosto che no.
poi io vorrei che guarissero tutti e che guarisse anche chi e' in sp o pp e non rr,lo farei anche io,ma purtroppo adesso cosi' non e'
ciao
Michela70 Inserito il - 20/09/2009 : 12:29:08
Anche io rispetto -e molto piu' di quanto di possa pensare, apparentemente- quelli che fanno questo farmaco. I benefici per molti sono indubbi, e non posso che esserne lieta.

Penso pero' che un'informazione corretta sia primordiale e Biogen e Elan (che peraltro sono impegnati in una mezza guerra per decidere chi si terra' le royalties del farmaco per il morbo di Chron, e Elan ha fatto pure qualche tiro basso a Biogen cercando accordi con J&J http://seekingalpha.com/article/154810-elan-johnson-johnson-deal-going-through-more-twists-and-turns) non si stanno comportando in modo molto corretto, soprattutto riguardo ai pazienti stessi. Inutile pensare che i medici siano meglio informati, ricevono informazioni con il contagocce.

Infine, mi permetto di contraddirti (lavoro in una societa' finanziaria americana) ma le fluttuazioni vi sono state ogni volta che sono stati annunciati nuovi casi, e non solo: quest'anno ad aprile all'Earning Call Q2 il recentissimo caso di PML non fu menzianto agli azionisti, i quali si inca@@arono non poco quando il giorno dopo il caso fu pubblicato sui giornali ed ? scoppiato un mezzo scandalo... se hanno sospeso le comunicazioni, la ragione non ? l'altruismo ...

Buona domenica
ELIO Inserito il - 20/09/2009 : 12:05:08
Le dinamiche della Borsa sono imprevdibili. Tuttavia, le forti fluttuazioni risalgono al 2005, quando si ipotizzava il ritiro del farmaco.
In Italia, sono molti che lo fanno e, nonostante la mia voce sia fuori dal coro limitato di alcuni siti, condivido e rispetto la loro scelta
Michela70 Inserito il - 20/09/2009 : 11:37:14
guarda che nessuno ha mai messo in discussione l'efficacia del farmaco, ma piuttosto la politica della casa farmaceutica di tacere i casi "scomodi"... cosa che ? stata evidenziata anche dal dr. Gold nell'articolo...

Biogen ha smesso di comunicare ufficialmente i nuovi casi per evitare che l'azione crolli in borsa ogni volta: a te sembra normale?
Andreja Inserito il - 20/09/2009 : 11:23:45
Meno male Elio che ci sei te....altrimenti potremmo pensare che tisabri ne sta uccidendo uno dopo l'altro
ELIO Inserito il - 20/09/2009 : 11:04:50
Mette in evidenza la notevole efficacia del farmaco.

la traduzione dovrebbe essere questa:

Le relazioni di gravi effetti collaterali del farmaco Tysabri dal si accumulano: Il farmaco altamente efficace pu? provocare nei pazienti con sclerosi multipla, una pericolosa infezione nel cervello. Secondo le informazioni SPIEGEL gi? inserito un numero di casi in Germania - ? attualmente una donna malata nella Clinica dell#39;Universit? di Bochum.
I muscoli sono sempre pi? deboli, la pelle ? doloroso, un offuscamento della vista: Chi ? colpito in modo particolarmente aggressivo e recidivante sclerosi multipla (SM), possono essere trattati con il farmaco Tysabri. Ma dopo l#39;assunzione del farmaco si accumulano pericolose per la vita infezioni del cervello. Osservato ora 13 casi confermati di cosiddetti leucoencefalopatia multifocale progressiva (PML), una infezione virale aggressiva nel cervello sono stati - stranamente abbastanza, la met? dei quali in Germania.
Come ha detto il direttore della Clinica Neurologica dell#39;Universit? della Ruhr di Bochum, Ralf Gold, Der Spiegel, ? ora soffrono di 40-year-paziente MS vecchio nel suo ospedale di PML. "Le sue condizioni sono stabili", ha detto Gold, in pazienti di altre, queste infezioni lasciare gravi danni a livello cerebrale. Qui abbiamo ottenuto un successo enorme con Tysabri nel trattamento della sclerosi multipla, in particolare nei casi pi? gravi. "Un farmaceutica che inibisce il sistema immunitario, in particolare nel cervello - a quanto ? previsto contro gli effetti devastanti della SM", ha detto Gold. "Essa ha inoltre incoraggiato in modo che i virus si moltiplicano". Il produttore, Biogen dare al rischio di malattia di PML con 1:1000. Quando si applica pi? di due anni potrebbero anche essere a 1:900. "Dobbiamo guardare con molta attenzione, perch? altrimenti si considera un trattamento alternativo dopo due anni sarebbe

Vogliamo mantenere la droga, "Il principio attivo Natalizumab ? un anticorpo monoclonale che impedisce i globuli bianchi, che accelerano i processi infiammatori tipici per MS nel sistema nervoso centrale. Dopo che il farmaco nel 2004 con la U. S. FDA (Food and Drug morto Administration) per casi specifici MS era stato approvato, Tysabri era stato tre mesi dopo il ritiro dal mercato. Il motivo: Tre pazienti sono stati diagnosticati con PML, due di loro. 2006, la FDA ha permesso la droga, ma ancora una volta, anche in L#39;Europa ha riconosciuto per tre anni per il trattamento di pazienti affetti da SM non rispondono ad altri trattamenti.

Ma ancora una volta, ci sono stati eventi avversi e gli incidenti, tra cui l#39;anno scorso. Produttore Biogen Idec e la sua partner irlandese Elan riferito 2008 su due nuovi casi di PML - i prezzi delle azioni delle imprese successivamente crollata. Inoltre, il sospetto ? stata espressa la preoccupazione che il farmaco pu? causare il melanoma. Cos? lontano, in questo senso, tuttavia, alcun nesso di causalit? deve essere confermata. Le autorit? di regolamentazione sono attualmente indagando se il rischio supera i benefici del farmaco. Biogen rifiuta, tuttavia, hanno riferito di casi di PML. Ufficialmente, questo accade perch? le leggi non lo richiedono. Ma con ogni nuovo caso di affondamento del prezzo di borsa dell#39;azienda, perch? il rimedio ? stato un Charms grande vittoria, Oro, dice, e invita a Der Spiegel: "Vogliamo mantenere il farmaco, ma devono sapere di nuovi casi. La sicurezza prima di interessi finanziari della macchina." Social Networks

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000