V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blunote |
Inserito il - 03/11/2013 : 09:55:33 ciao a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno di voi prende farmaci per il dolore. io ho sm secondaria progressiva , sono su sar, disfagia e rigidità pazzesche che di notte mi svegliano e mi fanno urlare di dolore. le mani mi si girano come se accelerassi in moto e questo mi provoca dei dolori terribili. di giorno un po' la cannabis li allevia ma il sollievo dura poco e di notte vorrei qualcosa che mi lasciasse tranquillo per poter dormire ( io e anche mia moglie che sta digitando al posto mio). voi cosa prendete? grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MoFo |
Inserito il - 04/11/2013 : 12:53:03 Certo che puoi. |
blunote |
Inserito il - 04/11/2013 : 09:01:35 scusa, thc del 4% |
blunote |
Inserito il - 04/11/2013 : 08:40:39 ciao Mofo, allora vedo che siamo sulla stessa barca (del dolore) io la compro e non so se dovrei scriverlo qui dal mercato nero e non legalmente perché una volta l'ho comprata in farmacia e per 1400 € mi hanno dato sativa con tbc del 4%, quindi ho lasciato perdere la farmacia. però non so mai cosa compro etc etc. magari ci scriviamo in privato, posso? grzie |
MoFo |
Inserito il - 04/11/2013 : 01:27:17 Blu ascolta, posto di nuovo solo perchè so bene cosa significa vedere che anche il muovere un solo dito provoca dolori o riflessi e contrazioni allucinanti. Arti inferiori e superiori come corde d'acciaio dolenti.. ..dai cazzo evito di descrivere qualcosa che metterebbe addosso ai lettori più fragili la peggiore delle paure.. Però ascolta chi quella roba la vive da una vita (ho una sm pp dal '92) come te: Non conosco farmaci ufficiali utili davvero, non ne conosco e non ne uso. Però conosco l'erba medica e posso assicurarti che se avessi solo quella legale (ancora per pochissimo "ho accettato" che una parte della mia erba fosse dispensata dallo stato, 5 gr al giorno di Bedica, che non è ok su dolore e contratture e che destino solo alla produzione di "olio" che purtroppo devo assumere per un altro problema di merda) schiatterei.. ..e l''erba medica per il dolore e per le contratture LA COLTIVO DA SEMPRE, ALTRIMENTI NON CE LA FAREI! Un abbraccio!
|
MoFo |
Inserito il - 03/11/2013 : 13:52:28 Posso chiederti cosa intendi esattamente con il termine "cannabis"? Te lo chiedo perchè anch'io soffro di dolori pazzeschi, e so bene che l'erba legale sul dolore è come una fantapippa.. ..occorrono dominanti indiche che conservino ancora certi caratteri medici contro il dolore e l'ipertono grave. Ma, se le vuoi, oggi puoi solo piantarle perchè nel mercato legale in Europa non ce ne sono.. |