Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 bedica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blunote Inserito il - 16/01/2014 : 08:38:00
qualcuno di voi sa dirmi come mai il bedica non è più disponibile per l'acquisto? nemmeno ordinandola????
grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MoFo Inserito il - 27/01/2014 : 17:27:08
blunote Inserito il - 25/01/2014 : 09:00:16
infatti abbiamo capito che non è proprio il massimo sta bedica però, dato che è l'unica indica della bedrocan volevamo provare e tiè, tutte disponibili tranne quella… addirittura il farmacista ha detto a mia moglie di non fare più prescrizioni di bedica che non è disponibile.. che storie strane… che ridere l'eufemismo delle condizioni poco simpatiche… a proposito tutti i medici che vedo mi fanno pressione di mettere la peg, tu come la vedi?
cmq siamo quasi pronti per la grow con 600w, per consigli (che ci serviranno) dove possiamo scriverti?
un abbraccio anche a te
MoFo Inserito il - 24/01/2014 : 14:46:28
Blu, ho rinunciato a 5 gr al giorno dispensati gratuitamente da questo porco di stato per ordine di un giudice..
..se io (che sono uno che ha cresciuto migliaia di piante, malato ed in condizioni "poco simpatiche" come te) rinuncio a 5 gr. gratuiti al giorno (ho ritirato fino a poco tempo fa la bellezza di mezzo kg ogni tre mesi, 20000 euro l'anno) di quell'erba, fossi un altro malato una domandina me la farei..
..quella medica chiaramente continuo a coltivarla, anche perché ho solo l'erba dalla mia e senza non vivrei.

Vi abbraccio, tenete duro!

(In ogni caso, per rispondere alla tua domanda:
Il Bedica é sempre lì e fra le 4 legali resta l'unica appena decente sui sintomi..)

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000