Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 SM concentrata in zone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blu1968 Inserito il - 14/02/2016 : 12:44:21
volevo porvi una domanda: dove abitavo ci sono 3 casi di SM (incluso io) nel raggio di 10 metri (via chiusa ...tre casi in tre palazzi dirimpettai..) e 6 nel raggio di 160 metri.
Capita anche da voi una simile "coincidenza"?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
celeste Inserito il - 07/03/2016 : 18:14:37
Ciao.
Io posso dire che nella mia zona passano dei cavi di alta tensione che arrivano dal lago Delio, dove ci sono turbine per la produzione di energia.
Sotto questa linea ci sono tantissime persone che ci abitano (io sono vicina ma non sotto) e vedo (ma come si può affermare...) che ci sono persone che muoiono per tumori e ci abitano anche una decina di persone con S.M.
......
Maura.
dav78 Inserito il - 01/03/2016 : 18:26:34
Pensa te la coincidenza! nel mio paese di 4000 ne conosco solo 1 altro ma non so se ffettivamente ce ne siano altri
blu1968 Inserito il - 15/02/2016 : 22:36:12
grazie della risposta.......speriamo in qualche altro intervento
Amadeus Inserito il - 15/02/2016 : 21:09:07
Bah, ti posso dire che nel paese dove abito (mille persone circa) siamo in 4, nel paese in cui lavoro, distante 3 km e di 6000 abitanti, sono in 7 che conosco direttamente.....qui c'è una Raffineria dell'ENI da 50 anni circa....a pensare male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca (cit. Giulio Andreotti) ;-)

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000