V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marameo |
Inserito il - 16/12/2017 : 17:14:21 vorrei qualche informazione da chi lo usa o l'ha usato,grazie!
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marameo |
Inserito il - 31/05/2018 : 12:53:32 Son mancato parecchio dal forum, vedo ora le vostre risposte grazie mille.
|
celeste |
Inserito il - 18/02/2018 : 10:41:58 L'ho usato per anni, tutti i giorni, non è servito a nulla. (primaria progressiva) Maura
|
yulia |
Inserito il - 17/02/2018 : 18:17:21 L'ho usato per 9 mesi nel 2005,sperimentando la dose settimanale. Poi sono passata alla dose giornaliera per i due anni successivi. Ero diventata un colabrodo, non tolleravo più le punture. Sono passata all'interferone perché tre volte a settimana rispetto alle quotidiane di copaxone mi sembravano una cosa conveniente. Non avevo calcolato gli effetti collaterali e le ricadute che si sono comunque presentate e così dopo 4 anni ho mollato e ho preso un periodo sabbatico,quasi 5 anni..., non ho preso nulla a parte qualche ciclo di ozono terapia ogni 6 mesi. Adesso sto facendo il tecfidera e mi trovo bene, pillola mattina e sera e niente punture e effetti collaterali per me. Spero di essere stata utile parlandoti della mia storia, un abbraccio Dan
|
|
|