V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
iride.blu |
Inserito il - 18/12/2019 : 17:33:05 Scusate è da un po che manco dal forum Qualcuno di voi ha avuto problemi con il nervo trigemino e con i dolori lancinanti che causa? Cosa avete preso? A me è stato dato in gabapentin per alleviare il dolore. Ma non cura nulla. Voi cosa avete fatto per migliorare la situazione? Quanto può durare questa tortura? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pietro56 |
Inserito il - 04/03/2020 : 07:50:13 micro compressione del ganglio di gasser. x 5/6 anni è andata bene, poi ho continuato con il tegretol. ogni tanto si fa sentire ancora, se dovesse riprendere mi faccio rioperare. |
rick |
Inserito il - 23/01/2020 : 14:00:42 ciao anch'io ho sofferto di dolore al trigemino prima l'ho curato farmacologicamente ma con scarsi risultati dopo 6 anni di atroce sofferenze l'ho trattato chirurgicamente potevo farlo prima mi avrebbe evitato di girare tra pianeti e stelle ciao fatti sentire so quanto si sta male
|
sergio |
Inserito il - 09/01/2020 : 15:45:39 Tegretol 200 mg compresse a rilascio modificato. Questo, contrariamente al Gabapentin, con me ha funzionato. |