Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi
 

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Un dubbio su Aubagio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sandra Inserito il - 18/04/2021 : 07:48:14
Cari amici e aniche vorrei farvi una domanda...forse non proprio esilarante. Sto prendendo Aubagio da circa 4 mesi e il mede scorso pure i boli di cortisone. Da qui è iniziato un problema con le feci. Non potrei dire di avere la diarrea ma la sensazione di dover andare in bagno diversamente sì. Non potrei nemmeno dire di essere incontinente ma qualcosa è cambiao. Caspita è un po' difficile da spiegare...insomma se devo fare la pipì escono un po' di feci, poche sempre. Vi è capitato? Oltre a dirlo al neuro che non so perché abbiano parlato solo del vaccino che farò a breve...perchè non gli ho detto sta cosa? È un disturbo diciamo attenuato dal fatto che non esco molto però ad uscire non mi sentirei tranquillissima
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sandra Inserito il - 13/05/2024 : 22:18:31
Caspita scusate se rispondo dopo tanto tempo, vi ringrazio. Continuo con Aubagio e potrei dire che a parte forse una ricaduta all'anno va anche bene. Per il problema urinario il neurologo mi ha prescritto il farmaco che in genere prendono gli uomini per la prostata, e va molto meglio. Inoltre faccio anche l'agopuntura. Peccato che il farmaco per la prostata, omnis, per le donne non è mutuabile
Regole Inserito il - 26/06/2023 : 11:01:02
Ciao Sandra. come va adesso con l'Aubagio ? Cosa prendevi prima ? Roberta.( Regole)
Regole Inserito il - 16/05/2023 : 11:15:41
ciao,non so dirti perchè non lo conosco. Io faccio spesso la pipi e prendo l'ossibutinina x i momenti chiave. L'aubagio ti ha assotiglato i capelli? Roberta

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000