V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
uglorena@freemail.it |
Inserito il - 19/08/2008 : 08:14:05 Ciao a tutti, sono nuova iscritta del forum, scrivo da Prato e da tre mesi ho iniziato la terapia con Copaxone, i miglioreamenti ancora non li sto vedendo, anzi, sono piena di duroni su tutto il corpo e poi.... possibile che questo medicinale mi ha fatto ingrassare di 5 kg? la parte dove sento meno dolore al momento del "buco" sono i glutei e quella peggiore sono le braccia. Aiuto!!!!Ah, un'altra cosa mi preoccupa, il gonfiore eccessivo alla pancia. E' capitato a qualcuno di voi? Grazie per le eventuali risposte. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
monica |
Inserito il - 06/09/2008 : 23:13:46 faccioil copaxone da un anno tanti miglioramenti nessun effetto collaterale, sono unpo' ingrassata.. |
anitnelav |
Inserito il - 24/08/2008 : 12:18:18 CIAO! COME TI HA SCRITTO FIFI,SUL FORUM CI SONO TANTISSIMI COPAXONIANI, TROVI UN SACCO D DISCUSSIONI A PROPOSITO. IO SONO "CAPITATA" IN QUESTO SITO QUANDO HO INIZIATO COPAXONE PER LA SECONDA VOLTA QUALCHE MESE FA... ORA HO DOVUTO SMETTERE PERCHE' ERO ALLERGICA E LE PUNTURE MI PROVOCAVANO PONFI ENORMI, FASTIDIO, PRURITO E POI DOLORE! MA CI SONO PERSONE CHE LO FANNO DA ANNI E STANNO BENONE... IN BOCCA AL LUPO! VALENTINA |
sandra |
Inserito il - 19/08/2008 : 10:03:37 Benvebtuta cara! Aiuto lo dico io gi? che mi hanno proposto di iniziarlo a settembre! Ma io vengo da una lunga storia di interferoni vari...... |
fif |
Inserito il - 19/08/2008 : 08:52:32 Non uso Copaxone perci? non posso esserti d'aiuto. Volevo solo salutarti e darti il benvenuta sul forum. Comunque qui ci sono diversi copaxoniani, vedrai che ti risponderanno.
Ciao |