Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 autocertificazione sui moduli di aggiornamento gra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scorpioncina68 Inserito il - 16/04/2007 : 19:33:00
AIUTO!!
Mi serve urgentemente sapere (entro gioved? 19 aprile) se all'atto dell'aggiornamento delle graduatorie permanenti della scuola, ? necessario allegare copia autenticata dei cerificati di invalidit? e 104 o se ? sufficiente una normale fotocopia.
Sottolineo che il modulo ? datato e autografato, e che x tutte le altre dichiarazioni basta l'autocertificazione, ma ora mi ? cascato all'occhio una nota che parla di certificati e copie autenticate...
E nel caso, da chi devono essere autenticate le copie dei certificati?? Mica dalle commissioni mediche Asl??
GRAZIE a chi mi sapr? dire qualcosa.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scorpioncina68 Inserito il - 03/05/2007 : 16:12:34
Mi sono espressa male, volevo dire che tua moglie PU? USUFRUIRE dell'handicap grave TUO.
Come ti sapr? spiegare lei, le graduatorie permanenti sono competenza dell'ex provveditorato, x cui sono loro a recepire la documentazione. Se non accettano le fotocopie, o mi convocano x produrre copie autenticate, o non mi immettono nella graduatoria dei riservisti e mi tocca fare ricorso.
Vabb?, pazienza... Ormai la frittata ? fatta, staremo a vedere se l'ho fatta buona da mangiare o da buttar via!
pietro56 Inserito il - 02/05/2007 : 19:31:27
mia moglie nn ha niente,
ne pu? usufruire come coniuge.

se nn hai il comma 3 nn ti spetta nessun permesso,
e nn so se la 104 ti possa dare altre agevolazioni nelle graduatorie della scuola.

se la graduatoria ? interna, kiedi in segreteria e caso mai, cerca di sostituire.

ciao

scorpioncina68 Inserito il - 02/05/2007 : 17:17:52
Quindi tua moglie ha anche l'art. 3 che indica l'handicap grave... A me non l'hanno riconosciuto. Peccato xch? mi farebbe comodo x andare a fare le varie rm, visite ecc.
Se non le ho mandate autenticate, cosa pensi che succeder?? me le mandano a chiedere o non mi riconoscono n? invalidit? n? 104, e mi tocca fare ricorso quando escono le graduatorie?
pietro56 Inserito il - 20/04/2007 : 20:55:40
si, ora insegno
tutto ci? ke conosco:
- economia domestica
- cucina
- fai da te
un tempo, cose anke pi? professionali
- econmia aziendale
- programmazione della produzione
- kimica
- meccanica
- motoristica
- ....

a parte gli skerzi, l'ho fatto x mia moglie ke insegna francese alle medie, ho presentato il certificato della 104 autenticato in municipio, potrebbe fare 3 gg di lavoro in meno al mese, ma in circa 10 anni, avr? usato i permessi al massimo 4/5 volte.

ciao
Chicca Inserito il - 19/04/2007 : 20:51:08
Pietro sei un professore? Cosa insegni?..ciao
pietro56 Inserito il - 16/04/2007 : 20:46:59
io l'ho fatto autenticare in comune.

ciao

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000