Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 disinformazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vivolenta Inserito il - 18/07/2008 : 12:53:54
salutoni a tutti, come alcuni sanno sono iscritta al vostro forum per condividere info su uso ldn che prendo da un anno ormai,nella speranza di migliorare il mio stato di salute e non ? qui la sede per parlare di questo era solo per breve presentazione.. sono fra le persone affette da ME/ cfs che brancolano nel buio della disinformazione e indifferenza di questa patologia ( per chi volesse informarsi seriamente ecco il link giusto:
National Alliance for Myalgic Encephalomyelitis http://www.name-us.org/
purtroppo si vorrebbe far passare i disturbi confermati di tipo biologico come di origine psichiatrica, facendo di fatto grosso danno ai malati e forte disinformazione , il che avr? un senso per le assicurazioni private ma non ne ha per nessun altro che non abbia interessi, si tratta di un ennesimo caso di assurda indifferenza, se qualcuno si sentisse di sostenere la nostra faticosa lotta contro la disinformazione puo leggere e firmare la lettera che lunedi prossimo verr? spedita, piu firme si hanno piu si spera di avere almeno attenzione...ecco il link in cui leggere testo publicato che si contesta e lettera alla redazione. Chi vuole aiutarci con la propria firma mi mandi pure mp con nome cognome e citta, ringrazio di cuore fin da ora, oppure lo mandi a sito cfsitalia admin o danis o me..vivolenta...grazie ancora a tutti voi..
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a.calabretta Inserito il - 21/07/2008 : 18:31:24
non conosco questa patologia vedro di informarmi ciao antonio
vivolenta Inserito il - 20/07/2008 : 22:12:28
ti ringrazio zero16..non trattasi di petizione ma pura disinformazione e lamentarsene riguarda tutti, pretendere le informazioni giuste almeno quando facilmente verificabili .... certe informazioni sbagliate fanno grossi danni
zero16 Inserito il - 20/07/2008 : 18:10:41
Personalmente sono assai scettico, lettere, petizioni, interrogazioni parlamentari, interviste ecc. possono stimolare chi di dovere, ma accade una volta su 100. Comunque, ti mando i miei dati in PM.

vivolenta Inserito il - 20/07/2008 : 09:46:16
grazie sara,credo che un piccolo aiuto ldn me lo dia, se ripenso alla scorsa estate poco prima di iniziare avevo davvero davanti a me giornate pesanti energia ? vita e non averne ? una esperienza tremenda, sono dieci anni che sto cosi con la voglia di fare ma senza le energie, avevo una attivit? mia che ho dovuto chiudere quando non potevo reggermi piu in piedi per piu di un ora al giorno, la cosa peggiore ? il disinteresse di chi dovrebbe teoricamente curarti..non essere in cura da nessun medico in molti si sono arresi all'oblio degli psicofarmaci ma non ? quella la strada per accettare la cosa...grazie ancora anche per l'interessamento
sara69 Inserito il - 20/07/2008 : 04:37:09
ciao Vivolenta, spero che LDN ti aiuti nella tua lotta quotidiana contro la stanchezza. Io lo iniziero' presto, tra 2 settimane, e spero potra' aiutare anche me in questa fatica (solo fisica, mentalmente mi sento sharpissima!)
Ti invio anch'io i miei dati in pvt, spero possa essere utile.
un abbraccio forte e un sorriso di incoraggiamento a non mollare mai!!

vivolenta Inserito il - 19/07/2008 : 23:29:41
ti ringrazio di cuore fifi e non solo io...
fif Inserito il - 19/07/2008 : 11:39:14
Capisco il problema, siccome il primo neuro mi fece una diagnosi di fobia psicogena, completamente errata, mentre era gi? Sm....

Questo mi ha creato mobbing sul lavoro, incomprensioni in casa ed un sacco di altri problemi.

Uno dei miei disturbi principali ? la stanchezza e non sono per niente depressa, anzi....

Perci? ti invio un pvt con i miei dati cos? li puoi aggiungere alla lettera. Avete tutta la mia solidariet? e comprensione.
vivolenta Inserito il - 18/07/2008 : 12:55:36
scusate...ecco il link per leggere il tutto: http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/index.php?showtopic=3129&st=0

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000