Forum Entrisolosesorridi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Cerco e offro
 Vendo male

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tartarox Inserito il - 06/05/2011 : 22:53:24
Vendo malattia usata, del 1997 con pochissimi chilometri, unico proprietario. Carrozzeria con qualche ammaccatura. Motore con Pta rifatta.
Anzi, pi? che vendere la regalo al primo che se la viene a prendere.
Telefonare ad ogni ora (ci metto un po' a rispondere, voi insistete)

Luca
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AldaTV Inserito il - 07/06/2011 : 11:01:24
uhm....stiamo passando serene giornate vedo!

offresi scorta mega mensile di cateteri CH10/primno lofric e traverse senza risvolto, e scorta mensile di assorbenti mega, si parte da ora e la offerta scade alla mezzanotte del 15 giugno 2011, la prossima offerta sar? di slip contenitivi a pallini bluette e rossi!

AFFRETTATEVI occasione unica e rara e pure ve li portano anche a casa.previo avviso di 5 minuti prima per la serie che se ci siete bene, se non ci siete restate con "tutto" in mano!!! fino al prossimo giro!
tartarox Inserito il - 22/05/2011 : 13:04:00
INCREDIBILE OFFERTA!

Solo per oggi, ai primi 5 che telefonano aggiungiamo GRATIS un gadget imperdibile e mai visto su quiesti schermi: la macchina del tempo!
Vuoi sapere oggi come sarai tra 10, 20, 30 anni? Vuoi sapere come ti sentirai e cosa riuscirai a fare? Usa la macchina del tempo! Vuoi vederti trascorrere oggi tutta la vita davanti? Usa la macchina del tempo! Vuoi sapere cosa prova tuo nonno? Oggi puoi!
Non farti sfuggire questa favolosa offerta!
Fai un balzo nel futuro! Telefona ora!
sandra Inserito il - 14/05/2011 : 13:19:34
con questa meravigliosa proposta quasi quasi mi vien voglia di accettare.... ma no dai, non voglio essere egoista e lascio anche il mio male a disposizione di chi ne ha bisogno.
Cos? aggiungo anche: scarpe con tacco, gelosamente conservate in una teca, ormai "vintage" poich? modello anteriore al 1992
tartarox Inserito il - 14/05/2011 : 12:18:10
OFFERTA DEL GIORNO!!!!!!!!

Oggi e solo oggi svendiamo il Potere dell'Invisibilit?!
Prova anche tu l'emozione di entrare in un posto qualsiasi e non essere visto da nessuno! Le ragazze non ti cagano! Tutti ti passano davanti come se non esistessi! Nessuno ti vede!
Che figata eh?
Potere non valido con i bambini, che invece ti indicano mentre la mamma li strattona

E per i primi tre che telefonano regaliamo un simpatico gadget, il Culo di Pietra!
Riuscirai anche tu a stare seduto come i tuoi eroi per 5..8...10 e pi? ore consecutive senza muoverti! Assumi una posizione regale! Ogni sedia sembrer? un trono!

Affrettatevi!!!!!!!!!!!
Roby Inserito il - 12/05/2011 : 22:17:33
PENSIONE DI INVALIDIT? IN GIOVANE ET?, ANKE SE I PARLAMENTARI POSSONO BATTERCI......
maric? Inserito il - 12/05/2011 : 18:17:29
nessuna offerta?????????????? Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!Ma come ci invidiano il contrassegno, ci invidiano i tre giorni di 104 e nessuno si fa avanti?????!!!!!
guizzy Inserito il - 12/05/2011 : 12:54:32
guizzy ha scritto:

Dai..accetto!!A queste condizioni non posso lasciarmi sfuggire questo affare!!

Come offerte?!?
Ha detto che regala tutto!!
sandra Inserito il - 12/05/2011 : 10:47:58
Tartarox, hai gi? ricevuto delle proposte?
tartarox Inserito il - 12/05/2011 : 08:37:29
OFFERTA DEL GIORNO!!!

Oggi regaliamo la...la....la...LEGGE 104!

Non verrete mai pi? licenziati! Potrete stare a casa tre diconsi tre giorni al mese a farvi gli affari vostri ed essere pagati lo stesso! Pagherete l'Iva solo al 4%! Altri benefits!
AFFRETTARSI! Offerta limitatissima! Sottocosto!

Tenere lontano dalla portata dei bambini
sandra Inserito il - 12/05/2011 : 08:20:11
possiamo aggiungere i vari ausili!
guizzy Inserito il - 12/05/2011 : 08:17:20
Hai ragione!!!Io non so pio? cosa aggiungere..avete dato gi? tutto!!!
sandra Inserito il - 12/05/2011 : 08:14:39
io regalo il contrassegno invalidi..... e sappiamo tutti quanti ce lo invidiano!!!
Roby Inserito il - 11/05/2011 : 20:30:51
REGALO ANKE ESENZIONE TICKET FARMACI
sandra Inserito il - 11/05/2011 : 17:30:06
.......... se ci troviamo da ridere, siamo fortissimi!!!
sandra Inserito il - 11/05/2011 : 17:27:21
e se scopriamo poi che, se la prende uno che ce l'ha gi?, col raddoppio si annulla? o col quadruplo? e guarisce?
Allora i prezzi salgono alle stelle!
siria Inserito il - 11/05/2011 : 16:20:18
cavoli! ? proprio allettante!
se nn ce l'avessi gi?, farei a cazzotti x prendermela!
guizzy Inserito il - 11/05/2011 : 09:12:11
Dai..accetto!!A queste condizioni non posso lasciarmi sfuggire questo affare!!
tartarox Inserito il - 10/05/2011 : 21:12:37
Certo carissima. E mica una tantum come fa qualcuno col braccino corto. Ma tutti i mesi!
Ebbene s? signori, attenzione all'offerta di oggi: tutti i mesi avrete una pensione di accompagnamento. TUTTI-I-MESI!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio di Win For Life!
Solo per il primo che telefona per?. Sbrigatevi!!!!!!!!!!!
sandra Inserito il - 09/05/2011 : 11:02:49
Ma sei anche disposto a pagare qualcosa a chi si offre di prendere la sm?
tartarox Inserito il - 08/05/2011 : 12:29:34
Unicissimo. Anzi, pensa che in famiglia sono stato il primo e il solo ad avere tale male. Che fortuna eh??
E adesso questa fortuna la vendo, anzi la regalo!
Perch? oggi, care signore e signori, non siamo qui per vendere ma per regalare!
guizzy Inserito il - 08/05/2011 : 11:46:23
Mi garantisci unico proprietario?
uriel Inserito il - 08/05/2011 : 10:04:42
Pensa che mi hanno chiamato perch? sto cercando
un auto usata da spendere poco, e ti stavo contattando per venire a prenderla,ma hanno letto male!!!
tartarox Inserito il - 08/05/2011 : 00:50:20
Oggi voglio rovinarmi: aggiungo 5 (s?, avete letto bene, cinque) anni di garanzia!
Per 5 anni avrete la garanzia che sar? sempre con voi, funzionante come il primo giorno!
Come dire di no?
Ah, volete di pi?? E allora regalo.. regalo... una pensione di invalidit? al primo che telefona! Soldi sicuri tutti i mesi!
Venghino siori e siori! Telefonate!
zero16 Inserito il - 07/05/2011 : 18:44:47
Se non ci metti almeno 12 mesi di garanzia (eventualmente estensibili a 24 con piccolo sovrapprezzo), dubito che interessi a qualcuno.
Roby Inserito il - 07/05/2011 : 17:42:09
LA REGALO AL PRIMO KE MI CONTtta
guizzy Inserito il - 07/05/2011 : 13:04:16
Usato sicuro?
sandra Inserito il - 07/05/2011 : 08:24:23
prover? a chiedere qualcuno che mi sta veramente molto antipatico!!!

Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000