V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GufoTriste |
Inserito il - 06/08/2013 : 12:50:03 Ciao a tutti, per problemi di spazio regalo comodissima poltrona motorizzata con alzapersona e movimento separato schienale/poggiapiedi. Fornita di telecomando e perfettamente funzionante. Purtroppo a causa di un prodotto di pulizia errato il rivestimento in similpelle ? rovinato in diversi punti e necessita di essere sostituito o comunque coperto, magari con un telo. Si trova a Monterotondo (RM). Chi fosse interessato mi pu? contattare via mail. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dav78 |
Inserito il - 05/09/2013 : 16:17:22 lo so, c'ero stato in gita ormai parekki anni fa e non mi dispiacerebbe tornarci soprattutto xk? anke mia moglie vorrebbe visitarla. Ora col bimbo piccolo (3anni) non ? il max visto ke lui si scoccerebbe. Ci vorrebbe una vacanza da coppietta e il bimbo curato dalla nonna o parenti disponibili :) |
GufoTriste |
Inserito il - 21/08/2013 : 09:35:02 Capisco, Como ? un po' lontanuccia. La vacanza invece te la consiglio perch? Roma ? veramente molto bella (e se lo dico io che sono di Milano...)
|
dav78 |
Inserito il - 20/08/2013 : 17:55:50 non sarebbe stato male ma 6 lontano. chissa che magari ci facciamo una vacanza dalle tue parti qualche volta, ora che il bimbo sta crescendo non sarebbe male |