Forum Entrisolosesorridi - Help me
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Ricette
 Help me
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

meg
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: S.Antonio abate

242 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 18:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meg Invia a meg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha la ricetta della torta Ricotta e Pera?Se ce l'avete vi prego scrivetela la sto cercando da parecchio e nn riesco a trovarla nemmeno su internet!Ciao kissGRAZIE

DINA
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta

232 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 18:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINA Invia a DINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispice ma non posso aiutarti...magari cerco anche io su internet....se la trovo ti faccio sapere.!!!!
Torna all'inizio della Pagina

DINA
Utente Normale

232 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 18:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINA Invia a DINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una torta cos? buona, ma cos? buona che a mangiarla ci si commuove!

Ingredienti:
800 g di ricotta
500 g di panna montata
500 g di farina
400 g di zucchero
200 g di burro
1 uovo
2 fiale di rum
400 g di pere sciroppate
1 bustina di pane angeli
un po' di cacao

Procedimento:
Preparare la pasta biscotto, impastando la farina, 200 g di zucchero, l'uovo, il burro, la bustina di pane angeli. In ultimo unire all'impasto 250 g di panna montata.
Dividere l'impasto in due teglie uguali e infornare a 180? C per 7 o 8 minuti.
Sbattere la ricotta e lo zucchero restante, unire le fiale di rum, le pere sciroppate a pezzi e la restante panna montata.
Mettere l'impasto tra i due dischi di pasta biscotto, spolverizzare di cacao e zucchero velato.
Riporre in frigorifero per tutta la notte e l'indomani quando la mangerete vedrete se non vi commuoverete cos? come succede a me!

Nota: Ricetta vegetariana

meg
Utente Normale

242 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 18:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meg Invia a meg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie grazie grazie sei mitica!!!!!!!

DINA
Utente Normale

232 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 18:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINA Invia a DINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ti garantisco nulla....non l'ho mai fatta ,

DINA
Utente Normale

232 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 18:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINA Invia a DINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari quando la prepari me ne offri una fetta???????
che ne dici??

meg
Utente Normale

242 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 19:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meg Invia a meg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo..per? solo se mi viene bene....Io l'ho mangiata alcune settimane fa e ti giuro ? buonissima.

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 20:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...futtetenne...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000