ho un progetto in mente, da un po'... ma col linguaggio di programmazione che conosco io ci sono dei limiti e non si pu? realizzare fino in fondo... c'? qualcuno che sa programmare e che ha tempo per ascoltare la mia idea e darmi una mano ?
ho... c'? qualcuno che sa programmare e che ha tempo per ascoltare la mia idea e darmi una mano ?
beh programmare ... lo sai ... in Visual Basic. Il problema non sarebbe neanche tanto il tempo quanto la mancanza di energie e la stanchezza mortale. Comunque l'idea raccontamela. Magari ? una cosa semplice ...
Come un tenero germoglio a primavera bruciato da un? inattesa gelida bufera
La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
ho... c'? qualcuno che sa programmare e che ha tempo per ascoltare la mia idea e darmi una mano ?
beh programmare ... lo sai ... in Visual Basic. Il problema non sarebbe neanche tanto il tempo quanto la mancanza di energie e la stanchezza mortale. Comunque l'idea raccontamela. Magari ? una cosa semplice ...
ora non sei online, facciamo cos?: ci sentiamo sta sera al telefono, la cosa scommetto che ti interesser?, solo che io non ne so niente di visual basic e quindi non so se ? possibile realizzarla, mi dirai tu! grasssie!