Forum Entrisolosesorridi - progetto
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 progetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

superlag
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

3223 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 15:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superlag Invia a superlag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un progetto in mente, da un po'...
ma col linguaggio di programmazione che conosco io ci sono dei limiti e non si pu? realizzare fino in fondo...
c'? qualcuno che sa programmare e che ha tempo per ascoltare la mia idea e darmi una mano ?

Daniela56
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

14260 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 17:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da superlag

ho...
c'? qualcuno che sa programmare e che ha tempo per ascoltare la mia idea e darmi una mano ?

beh programmare ... lo sai ... in Visual Basic. Il problema non sarebbe neanche tanto il tempo quanto la mancanza di energie e la stanchezza mortale. Comunque l'idea raccontamela. Magari ? una cosa semplice ...

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera

La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...
Torna all'inizio della Pagina

pavolina
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova

639 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 18:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pavolina Invia a pavolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarei programmatrice....di Cobol, ma ti dico la verit?? Ho copiato alla maturit?!!!!!!!!
Mi spiace non poterti aiutare

.....Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai?

www.massimilianocalabrese.it
www.laterzavita.eu

superlag
Utente Master

3223 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 19:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superlag Invia a superlag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pavolina

Io sarei programmatrice....di Cobol, ma ti dico la verit?? Ho copiato alla maturit?!!!!!!!!
Mi spiace non poterti aiutare

ahahahha

superlag
Utente Master

3223 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 19:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superlag Invia a superlag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela56

Citazione:
Messaggio inserito da superlag

ho...

beh programmare ... lo sai ... in Visual Basic. Il problema non sarebbe neanche tanto il tempo quanto la mancanza di energie e la stanchezza mortale. Comunque l'idea raccontamela. Magari ? una cosa semplice ...

ora non sei online,
facciamo cos?:
ci sentiamo sta sera al telefono,
la cosa scommetto che ti interesser?, solo che io non ne so niente di visual basic e quindi non so se ? possibile realizzarla, mi dirai tu!
grasssie!

Cirli
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

2947 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 20:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io me la cavo un po' con il Python

Stefano.
http://www.di-ca.org

Modificato da - Cirli in data 05/06/2006 21:00:05

Massimo Baglione
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Belluno

59 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 09:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Baglione Invia a Massimo Baglione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se magari ci illustri il problema...

www.braviautori.it
www.massimobaglione.org
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000