Forum Entrisolosesorridi - Che vuol dire?.....
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Che vuol dire?.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

andrew
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano

9049 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 14:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al pc dell'ufficio dopo un p? di ore mi esce questo messaggio:

LA MEMORIA VIRTUALE DEL SISTEMA E' ESAURITA. PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DI WINDOWS AUMENTARE LE DIMENSIONI DEL FILE DI PAGINAZIONE DELLA MEMORIA VIRTUALE....

Che cosa devo fare? Se ? esaurita le devo dare un antidepressivo?

Dopo un p? l'intero sistema va in tilt.

Grazie

Born to be hated - Dying to be loved

C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 14:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio pc ? nuovo ....

Ma pensi che un traquillante funzionerebbe?

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)
Torna all'inizio della Pagina

Cirli
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

2947 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 19:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La memoria RAM ha troppo "carico" e lo riversa sull'Hard Disc. Non aprire troppi programmi in contemporanea, anche se non li hai aperti i quick lanc (le iconcine accanto all'orologio) tengono i programmi in esecuzione.
Se qualcuna di queste non ti serve disattivala (vacci sopra con la freccina del mouse e clicca con il tasto destro, e scegli con il tasto sinistro il comando per disattivarla)

Stefano.
http://www.di-ca.org

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 17:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie stefano ci prover?

ma non ho mai tanti programmi aperti in ufficio...

A parte il programma di contabilit? e il forum di esss....

ziotony
Utente Normale

188 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 17:46:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Invia a ziotony un messaggio Yahoo! Invia a ziotony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON E IL PC ESAURITO ........SEI TU

Ziotony

dolce_roby
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

677 Messaggi

Inserito il - 05/08/2006 : 18:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce_roby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolce_roby Invia a dolce_roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai su start -> esegui -> scrivi msconfig -> batti invio -> avvio -> deseleziona i programmi che non servono.

baci

cio' che si ama davvero non si possiede completamente ma si costudisce e si tramanda.

MalaGrida
Utente Medio

Città: VidiGulfo !!!

403 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 23:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MalaGrida  Invia a MalaGrida un messaggio ICQ Invia a MalaGrida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro ANDREW

il PiCC? che usi ? scarso di RAM, perci? dopo un po' ti d? quell'errore.

La soluzione migliore ? comprare un'altra fetta di RAM e installarla.

(Tipo 512 Mb)

glact!

[????????'??????????????????????????????]
[ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli?
[_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 07/08/2006 : 14:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mala il mio pc ha 523.5 mb di Ram.

E non so perch? mi esce quel messaggio....

Francobis
Utente Normale

Prov.: Foggia

146 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 07:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francobis Invia a Francobis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me hai un virus mangiamemoria...
Ciao.
Se hai Xp premi ctrl+alt+canc, e vedi i programmi in esecuzione con la ram impegnata.

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 08:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ciao Franco..... Ben alzato...

Ho chiesto anche al ns. fornitore e mi ha detto pi? o meno la stessa cosa... Qualche spyware....

Devo portarlo a farlo ripulire

Massimo Baglione
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Belluno

59 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 09:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Baglione Invia a Massimo Baglione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esegui una pulitura del disco e poi un defrag, cos? elimini a priori un problema. Trovi questi programmi nel menu Start di vindows.

Quando hai fatto, fai come di seguito:

Da "pannello di controllo" apri "Sistema".
Poi clicca "Avanzate", poi "Prestazioni".
Ti si apre una finestra... clicka anche qui "Avanzate" e poi "Memoria virtuale".
Clicka su "Cambia".

Si apre una finestra con varie informazioni configurabili.
Seleziona "Dimensioni personalizzate" e imposta un valore minimo di almeno il doppio della memoria fisica (scrivi 1024 se hai 512 di RAM).
Clicka "Imposta" e poi "OK".
Se non clicki "Imposta", le modifiche non le ottieni con il solo "OK".
Il computer ti chieder? di essere riavviato, lascialo fare.

Se il PC ha ancora problemi, o lo vuoi ottimizzare al massimo, dovresti procurarti un programmino (ce ne sono tanti free) per il controllo e l'ottimizzazione del sistema e del file di registro.

Io uso la versione registrata del programma trial che trovi qui: http://www.tune-up.com/.
Scaricati la versione dimostrativa ed esegui tutte le operazioni.
E' un programma solido e molto facile che riesce a miracolare il PC!

Buon lavoro! .-)

www.braviautori.it
www.massimobaglione.org

Modificato da - Massimo Baglione in data 09/08/2006 09:38:02

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 10:54:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Massi... Ora vedr? cosa fare....

Daniela56
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

14260 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 13:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrew

Ma ciao Franco..... Ben alzato...

Ho chiesto anche al ns. fornitore e mi ha detto pi? o meno la stessa cosa... Qualche spyware....

Devo portarlo a farlo ripulire

Anche il mio (512 mega di RAM) f? cos?! Anche io penso a qualche spyware. E' tanto che non formato e faccio un po di "pulizie informatiche".

Comunque vai qui:
http://security.symantec.com/
Ti consente di fare un check online completo del computer.
Segui la procedura guidata.

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera

La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...

Massimo Baglione
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Belluno

59 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 08:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Baglione Invia a Massimo Baglione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo che sul mio forum ci sono alcuni programmini sia per gli spyware che per il registro:
http://www.massimobaglione.org/forum/filelibrary.asp

www.braviautori.it
www.massimobaglione.org

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 14:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Massimo...

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000