Forum Entrisolosesorridi - x Web....
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 x Web....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

andrew
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano

9049 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 17:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ivan vorrei creare in album fotografico una nuova categoria per mettere le foto del raduno

ma non ci riesco perch? ne ho altre 5....

caggia fa?

ho provato a spostarle in due categorie ma non ci riesco

Born to be hated - Dying to be loved

C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

webnight
Forum Admin

Regione: Lombardia
Città: Milano

1479 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 21:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di webnight Invia a webnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao andry, le categorie possono essere al massimo 5. Ti tocca rinominarne una di quelle che hai gi? creato ed eventualmente spostare le immagini "ivi comprese" in altra categoria.
Buon lavoro

Le parole si fermano a poca distanza e muoiono giovani.
I sogni sanno volare fin oltre l?orizzonte e muoiono solo assieme a noi

(14 10 2001)
Ivan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000