Forum Entrisolosesorridi - NUOVO ENTRATO,PERMESSO?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum eventi e notizie
 Eventi e notizie
 NUOVO ENTRATO,PERMESSO?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ANTONIO
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

199 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 11:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANTONIO Invia a ANTONIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MIEI CARI AMICI,BENTROVATI.GRAZIE ALLA MIA,E ALLA VOSTRA,AMICA MARTA CHE ORA MI TROVO,CON MOLTO PIACERE TRA DI VOI,ANZI NE SONO FELICE.NON PARLER? DELLA MIA SCLEROSI DI TIPO PROGRESIVO TANTO CHE MI FACCIO I MIEI GIRETTI SULLA CARROZZINA ELETTRICA,"DONO A RENDERE DELLA MIA ASL".
MI TROVO AD IVREA PER PURO CASO.HO LASCIATO LA MIA NAPOLI TRE ANNI ORSONO.QUI HO UN'OTTIMA ASSISTENZA MA MI MANCA IL MIO MARE,QUELLO DI POSILLIPO PER CAPIRCI.QUI C'E UN OTTIMO GRUPPO OPERATIVO CON INCONTRI SETTIMANALI,MA MI SENTO ANCORA TANTO SOLO.MA BANDO ALLE CHIACCHIERE.<<EVVIVA VOI TUTTI!!!<< SIETE MAGNIFICI!!!
S A L U T O N I I I!!!!

Susanna
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena

1912 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 11:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio! Benvenuto sul forum!

Modificato da - Susanna in data 10/07/2006 11:34:21
Torna all'inizio della Pagina

luna
Utente Master

Città: praterie e cieli azzurri

18022 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 11:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Antonio!

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr

andrew
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano

9049 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 13:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio e ben arrivato....

Qui ti troverai bene ma sta attento alle donne del forum....

Sono delle pesti....

Born to be hated - Dying to be loved

C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 13:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dico tutte....

Siete poco raccomandabili

Come tutte le donne ovviamente

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

kira
Utente Master

Regione: Liguria
Città: Genova

3516 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 15:07:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio benvenuto!

Andreeee grrrrrrrrr........

--> Silvia <--

"...ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto se sono lontano
perch? domani sar? un giorno lungo e senza parole
perch? domani sar? un giorno incerto di nuvole e sole..."
Fabrizio De andr

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 15:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vi smentite mai....

Subito ad attaccare.... Ecco perch? siete poco raccomandabili....

Vi ci vorrebbero tante di quelle legnate

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 15:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voi donne siete pregate di parlare solo quando vi viene rischiesto....

E quando vi viene richiesto, mettette in moto il vostro piccolo cervello prima di rispondere.

certo che prenderete buona nota di quanto sopra, Distintamente salutiamo.

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 20:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio, ben arrivato.

fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra

14895 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 21:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio ? un piacere leggerti

Andrew ma che dici vi lamentate sempre di noi
e poi quando non ci siamo siete persi, ma guarda tu sti uomini

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

ANTONIO
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

199 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 19:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANTONIO Invia a ANTONIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentrovati a LUNA,ANDREW,CINZIA,PARIS,KIRA.BUONASERA AMICI,A DOMANI

ANTONIO

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 21:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio,
benvenuto nel forum.Spero ti troverai bene qui con noi!

Hesediel
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

4002 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 22:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coiao Antonio! Benvenuto!

Catia

pietradelsole
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto A.

379 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 20:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietradelsole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietradelsole Invia a pietradelsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio
anche io sono arrivata da poco

ma stai l? con la tua famiglia?

Chiara
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000