Forum Entrisolosesorridi - Devo cancellarlo....
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Devo cancellarlo....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

andrew
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano

9049 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 17:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi si ? intrufolato nel pc un virus o non so cosa sia...

Si chiama fasttrate.... Ogni volta che mi collego si apre la pagina web di questo sito...

Ho provato a eliminarlo, ma niente... Devo trovare la destinazione dove si ? installato. Da propriet? mi dice in Programmi, ma quando lo cancello si inserisce sempre....

E poi ? sparita anche l'icone "e" dal deesktop e non posso quindi variare la pagina predefinita web...

Azzarola che burdel.....

Born to be hated - Dying to be loved

C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara

116 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 10:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovsempre Invia a giovsempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quando devo concellare qualcosa che non si cancella vado in modalita' provvisoria e cancello. poi riavvio e non c'e' piu'

ciao
roberto
Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

188 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 15:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Invia a ziotony un messaggio Yahoo! Invia a ziotony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova con il POLONIO 210 Funziona

Ziotony
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000