Forum Entrisolosesorridi - Mulo
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Mulo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 11:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi come si scarica emule, perche' io ho provato ma il programa richiede sempre un cosice di installazione.
Ho provato ad usare la versione plus ,ma mi ha creato problemi al pc...
Grazie

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 11:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Liborio
scusami ma non ho capito...
io non so nulla di pc...
cosa ? un upgrade?
Iovorrei solo installare emule...
provo...
grazie
Torna all'inizio della Pagina

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 11:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco....

andrew
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano

9049 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 15:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prossima volta comprati un pallottoliere....

Born to be hated - Dying to be loved

C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 19:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrew

La prossima volta comprati un pallottoliere....

Non sei molto gentile sai....
Il pallottoliere usalo tu....

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 19:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Liborio per tutta la tua pazienza!!!
Ci son riuscita!!!!

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 10:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Maria....

Sempre detto che se usi il cervello ci riesci.,....

Ciao Libo.....

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 12:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Bene Maria....

Sempre detto che se usi il cervello ci riesci.,....

Ciao Libo.....

Gentilissimo Andrea,
non temere anche se ho solo 2 neuroni in testa, e per in ciso pure litigati, quando di danno manina e fanno una connessione sono in grado di fare cose stupefacenti....

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 17:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria poi mi dici chi ti ha insegnato a scrivere in questo modo....

A quest'ora io son gi? tutto fuso, poi leggo gli orroracci che scrivi....

Non si capisce nulla....

Forse perch? i tuoi neuroni son sempre ubriachi...

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 17:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Maria poi mi dici chi ti ha insegnato a scrivere in questo modo....

A quest'ora io son gi? tutto fuso, poi leggo gli orroracci che scrivi....

Non si capisce nulla....

Forse perch? i tuoi neuroni son sempre ubriachi...

No mi sa che sono i tuoi neuroni un pochetto strani...
devi smetterla di fargli la permanente hai capito?

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 16:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vorrei dire che quando si mettono in rete i film sarebbe una cosa carina , se non corretta attribuirgli il giusto titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 17:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo dici tu Maria....

E comunque meglio assecondarti.....

E farti giocare....Perch? si suol dire che i bambini bisogna farli giocare se non da grandi hanno le turbe

Ma quanta saggezza

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 17:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Se lo dici tu Maria....

E comunque meglio assecondarti.....

E farti giocare....Perch? si suol dire che i bambini bisogna farli giocare se non da grandi hanno le turbe

Ma quanta saggezza

Distintissimo Andrea,
non ho compreso cio' che vuole dire.
Il capo mi duole e i miei 2 neuroni non sono connessi...
Pero' in parole povere se io voglio vedere un film, capisci che ci rimango un pochetto male se poi con quel titolo me se ne rifila un'altro di tutt'altro genere....

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 17:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claro....Cristallino.....

Non potevi essere pi? chiara nonostante lo sciopero dei tuoi neuroni....

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000