Forum Entrisolosesorridi - adsl (infostrada)
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 adsl (infostrada)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 17:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
chiedo un vostro parere.
Vorrei sottoscrivere il contratto adsl+voce di infostrada, qualcuno di voi ce l'ha ?
Se si come vi trovate?
Ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte.

iride.blu
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

274 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 22:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iride.blu Invia a iride.blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, noi abbiamo cambiato gestore da un tre mesi circa e posso dire che va bene.
All'inizio ci aveva dato un po' di problemi la connessione adsl, perch? il modem scelto aveva delle incompatibilit? con Window xp, ma risolte quelle, tutto ok.
buona notte
iride.blu

iride.blu
Torna all'inizio della Pagina

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 09:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!
Provo a chiedere a Daniela allora.
A casa ho ancora la connessione lenta, e a volte faccio molta fatica ad aprire le pagine .

sax
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: nichelino

286 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 19:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sax Invia a sax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho deciso circa un anno fa ed ho tutto incluso ,mi hanno attacato il telefono che non avevo, e parlo sui fissi senza limiti, la connesione e buona e costante qui a torino e dintorni!!!

MalaGrida
Utente Medio

Città: VidiGulfo !!!

403 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 06:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MalaGrida  Invia a MalaGrida un messaggio ICQ Invia a MalaGrida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho LIBERO MEGA da 12 appena installato (voce & dati)

ci hanno messo quasi 4 mesi a installare tutto e andare a regime.

pago 12 mega e ne vedo 5.

mi lasciano libero di fare teleassistenza e questo ? buono
probabilmente potr? attivare un FTP server e anche questo ? buono.

nel compleso la connessione c'?

voto: 6 1/2

b?rp

[????????'??????????????????????????????]
[ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli?
[_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 09:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao MalaGrida
Anch'io ho avuto qualche piccolo problemino nell'allacciamento, dovuto soprattutto al fatto che le persone addette all'assistenza non sanno quello che dicono...
Comunque ora tutto a posto.
Una domanda...cosa ? un FTP server, e il servizio di teleassistenza?
Ciao

Modificato da - Mariellina in data 14/03/2007 09:29:58

blackmore
Utente Master

Regione: Sicilia

2098 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 23:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackmore Invia a blackmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
libero ??? lascia perdere te lo sconsiglio vivamente, vai con alice.

....

MalaGrida
Utente Medio

403 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 06:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MalaGrida  Invia a MalaGrida un messaggio ICQ Invia a MalaGrida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robiran

Ciao MalaGrida
Anch'io ho avuto qualche piccolo problemino nell'allacciamento, dovuto soprattutto al fatto che le persone addette all'assistenza non sanno quello che dicono...
Comunque ora tutto a posto.
Una domanda...cosa ? un FTP server, e il servizio di teleassistenza?
Ciao

infatti in generale sembrano dei pasticcioni...

... ahem ...

"teleassistenza" ? quando dal mio computer prendo il controllo di un computer remoto ed opero a distanza sul computer remoto vedendone il video e mandando comandi con la mia tastiera e mouse (in questo modo ho possibilit? di sistemare qualche 'magagna' del computer remoto)

"server FTP" ? come fare un sito da cui scaricare files (cio? io metto a disposizione files che qualcuno scarica da me usando un 'client FTP') ...

chiaro no?

blpp

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 09:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mala
non vorrei polemizzare , ma il personale del sevizio assistenza infostrada, non ? che sembra pasticcione lo ?!!!!
Ti ringrazio delle tue spiegazioni.
Purtroppo la mia ignoranza in campo informatico ? quanto mai infinita e non so cosa sia un computer remoto...

Buona giornata..e per fortuna oggi ? venerdi'

MalaGrida
Utente Medio

403 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 12:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MalaGrida  Invia a MalaGrida un messaggio ICQ Invia a MalaGrida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, cara ROBIRAN...

... polemizza pure! gli infostradi sono dei pasticcioni!!!

un "computer remoto" ? un qualunque PC che "sta lontano" da chi parla (quindi ad es. anche il tuo), che sta da qualche parte del pianteta ma che ? collegato alla Grande Rete (intern?tt!) e quindi "raggiungibile" via cavo.

gn?c!

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 14:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di aver capito il concetto di pc remoto.
Per quanto riguarda gli operato pasticcioni infostrada, quelli ne sanno meno di me! E questo la dice lunga....
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000