Forum Entrisolosesorridi - Scuola e Riservisti
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 Scuola e Riservisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 17:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha esperienza nel mondo scuola come docente? Come funzionano le convocazioni e la nomina degli insegnanti riservisti? In particolare qualcuno sa dirmi ogni quanti docenti viene nominato un riservista durante le nomine per le supplenze annuali?..GRAZIE A CHI VORRA'/POTR? RISPONDERMI!chicca

andrew
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano

9049 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 11:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io non ti rispondo perch? con la scuola ho sempre avuto un rapporto di amore/odio....

Fatto danni anche quando ero l?

Born to be hated - Dying to be loved

C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)
Torna all'inizio della Pagina

scorpioncina68
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila

1730 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 18:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpioncina68 Invia a scorpioncina68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Chicca, io sono una prof ma non essendo ancora entrata nella graduatoria dei riservisti (ho avuto l'invalidit? civile solo l'anno scorso ma quest'anno non hanno consentito l'aggiornamento), non sono informatissima.
per grandi linee, so che il numero di riservisti che hanno diritto all'incarico sono sempre una percentuale (non so di quanto) delle cattedre disponibili. Un esempio: se ci sono 100 cattedre, e posto che la percentuale sia del 10% (? questa l'informazione che mi manca), significherebbe che ogni 9 aspiranti "normali", toccherebbe ad un riservista.
Le convocazioni avvengono contestualmente a quelle x gli altri, ma viene anche specificamente indicato (sul sito del Miur) quanti aspiranti riservisti devono presentarsi il giorno tot.
Spero di essere stata sufficientemente chiara.
Ti saluto.
PS x Andrew: dire "io non ti rispondo" E' GIA' UNA RISPOSTA! Pensa te, c'avrei scommesso che avevi fatto danni gi? l?...

pietradelsole
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto A.

379 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 21:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietradelsole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietradelsole Invia a pietradelsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrew!
Ma che scuola hai fatto?
Per curiosit? voto in condotta....

Chiara

andrew
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano

9049 Messaggi

Inserito il - 26/09/2006 : 08:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Chiara e ben alzata....

A scuola ero una bestia, ne ho combinate di tutti i colori e non sto qui ad elencare....

Son stato rimandato una volta a settembre in due materie al terzo anno per la condotta

Il resto ? storia

Born to be hated - Dying to be loved

C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

scorpioncina68
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila

1730 Messaggi

Inserito il - 26/09/2006 : 18:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpioncina68 Invia a scorpioncina68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrew, sei sempre il solito...
Se fossi o fossi stata la tua prof, ti metterei in castigo 6 volte al giorno!

giovsempre
Utente Normale

Città: ferrara

116 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 08:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovsempre Invia a giovsempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
scusa ma vedo che e' un messaggio vecchio.
io comunque metto un link , se a qualcuno interessa
http://www.edscuola.it/concorsi.html
e' un sito in cui parlano di scuola e concorsi.
io ho fatto anche una domanda e mi hanno risposto subito

roberto

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 11:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giov e Scorpioncina.Siete stati gentilissimi.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000