Forum Entrisolosesorridi - problemi al pc....
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 problemi al pc....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

nep
Utente Normale

150 Messaggi

Inserito il - 09/06/2007 : 23:51:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nep Invia a nep un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 come posso eliminare le finestre che si aprono da sole?
2 Come mai non mi fa la deframmentazione completa?
3 siccome scarico molto esiste qualche programma che mi pulisca bene il pc?

Se vi sono programmi che mi possono aiutare dove li posso scaricare gratis e come si chiamano grazie....

Nello

sveva
Utente Attivo

Regione: Lazio

677 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 02:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sveva Invia a sveva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho i tuoi stessi problemi
e soprattutto una finestra che mi si apre
in continuazione... e che non riesco ad
eliminare ... Speriamo che qualcuno ci
legga e ci aiuti...
Dolce Notte, Nep, sognando che il PC
allontani i fantasmi inopportuni
Torna all'inizio della Pagina

pinoc
Utente Senior

Prov.: Roma
Città: Roma

1525 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 15:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinoc Invia a pinoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei aggiornare il mio veccho PC con Millennium edition. Mi sono fatto dare la lista della spesa da un amico che include scheda madre, CPU, hard disk, monitor, memorie. Ma se volessi installare Windows XP devo disinstallare tutti i programmi? non c'? modo di conservarli?

Pino
http://www.pazienticannabis.org
"Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza." Henry Millon De Montherlant (1896-1972), scrittore francese.
Mala tempora currunt...

orsola92
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 15:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orsola92 Invia a orsola92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provate a scaricare AVG GRISOFT FREE oppure ACTIVE VIRUS SHIELD. Le finestre che si aprono automaticamente sono causate da virus.

sveva
Utente Attivo

677 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 01:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sveva Invia a sveva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Orsola
per il consiglio
Dolce Notte e Sogni d'Oro
Sveva

MalaGrida
Utente Medio

Città: VidiGulfo !!!

403 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 17:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MalaGrida  Invia a MalaGrida un messaggio ICQ Invia a MalaGrida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pinoc

Vorrei aggiornare il mio veccho PC con Millennium edition. Mi sono fatto dare la lista della spesa da un amico che include scheda madre, CPU, hard disk, monitor, memorie. Ma se volessi installare Windows XP devo disinstallare tutti i programmi? non c'? modo di conservarli?

caro PinoC

fai attenzione che il winzozz 98 millennium ? una s?la conclamata.
il 98SE funzionicchiava appena ma il millennium fu una cantonata epocale.

in sostanza ? uno dei sistemi operativi microsoft pi? instabile e insicuro che siano mai riusciti a fare.

ti suggerisco di affrontare il XP con l'aggiornamento hardware necessario.

e s? tutti i tuoi vecchi programmi andrebbero re-installati, si potrebbe provare a "coprire" il vecchio windows con il nuovo sperando che questo erediti le impostazioni dal vecchio ma il risultato (se ci fosse) non sarebbe una cosa efficiente.

b?p

[????????'??????????????????????????????]
[ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli?
[_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000