Autore |
Discussione |
|
nep
Utente Normale
150 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 23:51:28
|
1 come posso eliminare le finestre che si aprono da sole? 2 Come mai non mi fa la deframmentazione completa? 3 siccome scarico molto esiste qualche programma che mi pulisca bene il pc?
Se vi sono programmi che mi possono aiutare dove li posso scaricare gratis e come si chiamano grazie....
|
Nello |
|
sveva
Utente Attivo
Regione: Lazio
677 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 02:25:27
|
Ho i tuoi stessi problemi e soprattutto una finestra che mi si apre in continuazione... e che non riesco ad eliminare ... Speriamo che qualcuno ci legga e ci aiuti... Dolce Notte, Nep, sognando che il PC allontani i fantasmi inopportuni
|
|
|
pinoc
Utente Senior
Prov.: Roma
Città: Roma
1525 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 15:25:55
|
Vorrei aggiornare il mio veccho PC con Millennium edition. Mi sono fatto dare la lista della spesa da un amico che include scheda madre, CPU, hard disk, monitor, memorie. Ma se volessi installare Windows XP devo disinstallare tutti i programmi? non c'? modo di conservarli? |
Pino http://www.pazienticannabis.org "Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza." Henry Millon De Montherlant (1896-1972), scrittore francese. Mala tempora currunt... |
|
|
orsola92
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 15:58:27
|
Provate a scaricare AVG GRISOFT FREE oppure ACTIVE VIRUS SHIELD. Le finestre che si aprono automaticamente sono causate da virus. |
|
|
sveva
Utente Attivo
677 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 01:31:12
|
Grazie Orsola per il consiglio Dolce Notte e Sogni d'Oro Sveva
|
|
|
MalaGrida
Utente Medio
Città: VidiGulfo !!!
403 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 17:03:43
|
Citazione: Messaggio inserito da pinoc
Vorrei aggiornare il mio veccho PC con Millennium edition. Mi sono fatto dare la lista della spesa da un amico che include scheda madre, CPU, hard disk, monitor, memorie. Ma se volessi installare Windows XP devo disinstallare tutti i programmi? non c'? modo di conservarli?
caro PinoC
fai attenzione che il winzozz 98 millennium ? una s?la conclamata. il 98SE funzionicchiava appena ma il millennium fu una cantonata epocale.
in sostanza ? uno dei sistemi operativi microsoft pi? instabile e insicuro che siano mai riusciti a fare.
ti suggerisco di affrontare il XP con l'aggiornamento hardware necessario.
e s? tutti i tuoi vecchi programmi andrebbero re-installati, si potrebbe provare a "coprire" il vecchio windows con il nuovo sperando che questo erediti le impostazioni dal vecchio ma il risultato (se ci fosse) non sarebbe una cosa efficiente.
b?p |
[????????'??????????????????????????????] [ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli? [_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]
|
|
|
|
Discussione |
|