POSSO CHIEDERE UN'INFORMAZIONE? CON UNA MIA AMICA VORREMMO FARE,PER MAGGIO, DEI REGALINI PER I VOLONTARI DELLA NOSTRA SEDE A.I.S.M. ALLORA CI ? STATO GARANTITO UN GAGGET MOLTO BASSO:DOVREMMO FARE 50 REGALINI PER UN TOT DI 100 ? IL MATERIALE PUO' ESSERE QUALSIASI,IO AVEVO PENSATO ALLA PASTA DI SALE O QUALCOSA DEL GENERE.VOI MI SAPRESTE CONSIGLIARE?
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: PN - BO
192 Messaggi
Inserito il - 12/10/2007 : 10:26:28
... budget... Io avevo fatto questo regalo per uno degli scorsi natali: con il das avevo fatto tante formine a forma di stella (con un normale stampino per dolci) e poi gli avevo messo dentro prima che si asciugasse un bastoncino arricciato in fondo fatto di ferro argentato (lo trovate nei negozi di fai da te) il tutto fissato con l'attack. Poi vevo colorato il tutto con dello smalto brillante. Sul dietro dello stampo potete scrivere una bella frase Avevo cos? creato dei semplici ma carini porta fotografie. Che ne dici? Ecco un immagine che ho trovato su google che ti pu? dare un'idea del risultato:
Vola solo chi osa farlo.
Modificato da - LaManu81 in data 12/10/2007 10:30:49
.....tazzona da colazione colorata (da ikea per esempio a meno di un euro) riempita di cioccolatini o caramelle (ne trovi dei sacchettoni a pochissimo nei discount)......
.....tazzona da colazione colorata (da ikea per esempio a meno di un euro) riempita di cioccolatini o caramelle (ne trovi dei sacchettoni a pochissimo nei discount)......
GRAZIE SUSY E' UNA BELLA IDEA,MA VOLEVO FARE QUALCOSA ANCHE PER FAR ANDARE UN PO' LE DITA E USARE UN PO' LA CONCENTRAZIONE VISIVA FACCIO NUN BUCO NELL'ACQUA VERO?
prova con il fimo ? una specie di plastillina che poi va infornata anche a casa molto simpatica anche perch? ? coloratissima io ho fatto delle bambole per una mostra ma puoi fare ci? che vuoi baci antonio