Autore |
Discussione |
|
siria
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano
1763 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 15:34:01
|
scusate, magari non ? il luogo giusto dove postare questa rikiesta, ma non lo so...
antefatto: ogni tanto, nei momenti di malinconia, penso ai bei tempi andati e mi piacerebbe rivedere tutti, come ad esempio la mia capufficio di un sacco di anni fa, 12 in particolare.
problema: avevo il suo numero di telefono qui a milano e anke quello in toscana dove abitava suo figlio. li ho provati entrambi ma non sono + giusti.
domanda: io so il suo nome e cognome e il cognome (molto diffuso) del marito, ma non il relativo nome ne' quello del figlio.
ho provato a cercare su pagine bianke in tutta italia, cercando le voci in toscana, ma niente da fare. ora mi kiedo: non c'? un sito, tipo un'anagrafe italiana, dove posso trovare in base a nome e cognome anke ki non ? intestratario di una linea telefonica? andrebbe bene anke solo l'indirizzo postale...
qualcuno sa aiutarmi? grazie
|
:) claudia |
|
Chicca
Utente Attivo
701 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 18:21:40
|
Hai provato a chiamare nel posto dove lavoravate voi?..Magari ? ancora l?..o forse l? sapranno darti ulteriori info! Ciao e Buona ricerca |
|
|
siria
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano
1763 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 23:13:18
|
grazie chicca, ma ? andata via quando io ancora lavoravo l?...kiss? dov'? ora! |
:) claudia |
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 21:36:31
|
Cerca su Google |
|
|
zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 17:40:40
|
Citazione: Messaggio inserito da siria ora mi kiedo: non c'? un sito, tipo un'anagrafe italiana, dove posso trovare in base a nome e cognome anke ki non ? intestratario di una linea telefonica?
No, non c'? e mi stupisce che esistano ancora gli elenchi telefonici, la legge sulla privacy (o meglio, sul trattamento dei dati personali) ha stabilito, fin dal 96, che i dati personali possano essere divulgati solo dietro espressa previsione di legge o consenso del legittimo proprietari. Quindi esistono i registri pubblici (anagrafe dei comuni, P.R.A., debitori protestati, graduatorie di concorsi e benefici ecc.), ma sono accessibili solo a particolari condizioni e/o a soggetti legittimati, sicuramente non a chiunque e liberamente. Comunque, il consiglio di tartarox di cercare su google ? valido: a volte il tizio che cerchiamo ? citato da qualche giornale perch? ha partecipato ad un vento, una premiazione ecc., oppure ? inserito in qualche lista e troviamo spunti utili per la nostra ricerca. Valido anche il suggerimento di cercare nell'ultimo luogo di lavoro conosciuto, a volte gli archivi del personale conservano i dati per possibili comunicazioni anche molto tempo dopo la risoluzione del rapporto di lavoro. In ultima analisi, ti resta "Chi l'ha visto?" Auguri. |
HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|
|
Prometeo
Utente Attivo
719 Messaggi |
|
zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 09:53:40
|
Interessante... mi hanno offerto un pacchetto di 72000 indirizzi, su CD, a 3600 ?, quasi quasi...
|
HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|
|
|
Discussione |
|