Forum Entrisolosesorridi - esperti: help!
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 esperti: help!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 15:34:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, magari non ? il luogo giusto dove postare questa rikiesta, ma non lo so...

antefatto:
ogni tanto, nei momenti di malinconia, penso ai bei tempi andati e mi piacerebbe rivedere tutti, come ad esempio la mia capufficio di un sacco di anni fa, 12 in particolare.

problema:
avevo il suo numero di telefono qui a milano e anke quello in toscana dove abitava suo figlio.
li ho provati entrambi ma non sono + giusti.

domanda:
io so il suo nome e cognome e il cognome (molto diffuso) del marito, ma non il relativo nome ne' quello del figlio.

ho provato a cercare su pagine bianke in tutta italia, cercando le voci in toscana, ma niente da fare.
ora mi kiedo: non c'? un sito, tipo un'anagrafe italiana, dove posso trovare in base a nome e cognome anke ki non ? intestratario di una linea telefonica?
andrebbe bene anke solo l'indirizzo postale...

qualcuno sa aiutarmi?
grazie

:) claudia

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 18:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a chiamare nel posto dove lavoravate voi?..Magari ? ancora l?..o forse l? sapranno darti ulteriori info!
Ciao e Buona ricerca
Torna all'inizio della Pagina

siria
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: s.giuliano

1763 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 23:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siria Invia a siria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie chicca, ma ? andata via quando io ancora lavoravo l?...kiss? dov'? ora!

:) claudia

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 21:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca su Google

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 17:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da siria
ora mi kiedo: non c'? un sito, tipo un'anagrafe italiana, dove posso trovare in base a nome e cognome anke ki non ? intestratario di una linea telefonica?

No, non c'? e mi stupisce che esistano ancora gli elenchi telefonici, la legge sulla privacy (o meglio, sul trattamento dei dati personali) ha stabilito, fin dal 96, che i dati personali possano essere divulgati solo dietro espressa previsione di legge o consenso del legittimo proprietari. Quindi esistono i registri pubblici (anagrafe dei comuni, P.R.A., debitori protestati, graduatorie di concorsi e benefici ecc.), ma sono accessibili solo a particolari condizioni e/o a soggetti legittimati, sicuramente non a chiunque e liberamente.
Comunque, il consiglio di tartarox di cercare su google ? valido: a volte il tizio che cerchiamo ? citato da qualche giornale perch? ha partecipato ad un vento, una premiazione ecc., oppure ? inserito in qualche lista e troviamo spunti utili per la nostra ricerca. Valido anche il suggerimento di cercare nell'ultimo luogo di lavoro conosciuto, a volte gli archivi del personale conservano i dati per possibili comunicazioni anche molto tempo dopo la risoluzione del rapporto di lavoro. In ultima analisi, ti resta "Chi l'ha visto?"
Auguri.

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

Prometeo
Utente Attivo

719 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 18:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prometeo Invia a Prometeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudia!
Stavo cercando una persona
e mi sono ricordato del tuo post...
qu? ci sono un p? di siti dove puoi cercare,
buona fortuna

http://www.freeonline.org/dir/c-662/Motori%20cerca%20persone

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 09:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante... mi hanno offerto un pacchetto di 72000 indirizzi, su CD, a 3600 ?, quasi quasi...

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000